Lifestyle

Cartabianca, scontro tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Nuova puntata di Cartabianca, nuova lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Neanche a dirlo, tra la conduttrice e lo scrittore ci sono state scintille, con un botta e risposta al vetriolo diventato subito virale sui social.

“Non si permetta di dirmi gallina”, è sbottata la conduttrice nel tentativo di mettere in riga Mauro Corona che, invece, ha alzato la voce ancora di più. “Senta Bianchina, se mi vuole qui tutta la stagione mi fa dire le cose. Altrimenti la mando in malora e me ne vado. Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina!”.

CAOS A CARTABIANCA

Tutto è nato per un riferimento esplicito ad un albergo che lo scrittore ha tentato di fare, venendo bloccato dalla conduttrice: “Non possiamo fare pubblicità. Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione. Ci sono regole che anche lei deve rispettare”.

Corona ha completato il suo intervento e poi ha concluso così: “Non dico più niente, tutto qui, arrivederci e mi stia bene”. Il tutto sotto lo sguardo divertito di Claudio Amendola, che ha assistito a tutta la scena in collegamento.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram