Attualità

Cesare Cremonini, la battuta sulla colf: “La pago e posso cambiarle nome”

Una frase di Cesare Cremonini ha scatenato la bufera sui social. Il cantautore, ospite di Alessandro Cattelan nella trasmissione tv “E poi c’è Cattelan” ha raccontato un episodio che riguarda la sua donna delle pulizie: “Siccome la pago, le ho cambiato nome il suo nemmeno lo conosco”.

Apriti cielo. L’artista è stato attaccato ferocemente così come il presentatore colpevole di non aver preso le distanze. Alla fine Cremonini ha replicato con un video in cui balla e bacia la colf.

CESARE CREMONINI E LA DONNA DELLE PULIZIE MOLDAVA

“Ho una donna delle pulizie che si chiama Emilia – ha detto Cesare – Non è vero, non si chiama Emilia, nome che vorrei dare a mia figlia. Lei è moldava e io ho preteso in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Non so qual è il nome ma ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome”.

La frase non è passata inosservata e su Twitter la marea di commenti contro il cantante ha reso la clip dell’intervista virale, tanto da spedire l’hashtag #Cremonini primo fra i trend.

 

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it