Attualità

Ecco le scandalose confessioni di Mino Magli, l’ex della Gregoraci

gregoraci

Rivelazioni choc sulla Gregoraci. Ospite di Barbara d’Urso, Mino Magli si è lasciato andare a scandalose confessioni sulla sua ex Elisabetta.

Infatti, durante la trasmissione di Live – Non è la d’Urso il vecchio imprenditore ha dichiarato di essere stato insieme alla Gregoraci fino al 2007, nonostante la showgirl fosse già fidanzata con Flavio Briatore dal 2005.

Mino Magli ha, inoltre, scritto anche una lettera indirizzata a Elisabetta Gregoraci con l’intento di avere un confronto con la vip calabrese per guardarla negli occhi e chiederle perché abbia mentito senza pudore durante il loro rapporto.

In attesa del confronto, l’imprenditore ha rincarato la dose rivelando altri dettagli choc sulla relazione con la showgirl. Infatti, secondo la versione di Magli, Elisabetta avrebbe passato alcune notti insieme lui anche quando Briatore si trovava ricoverato in una clinica di Roma:

“Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli. Quando Eli, pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme. Ricordo bene anche il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio e anche in quell’occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”.

Ora la parola spetta alla concorrente del GF Vip.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti