Lifestyle

Francesco Oppini, il dolore per la morte di Luana: “Lei era vita”

Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini con cui ha vissuto un grande amore. Il loro legame era davvero molto speciale ma poi, purtroppo, nel 2006 è accaduto un fatto davvero gravissimo che ha cambiato la vita del noto telecronista di 7Gold per sempre.

La ragazza, infatti, purtroppo è stata vittima di un gravissimo incidente stradale che le è costata la vita. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto un grandissimo dramma dal quale ha, come è giusto che sia, fatto davvero parecchio fatica a riprendersi.

Ad oggi, a distanza di 14 anni, ha finalmente ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona, consapevole del fatto che la sua amata Luana sia sempre accanto a lui e lo guarda dall’alto.

Il tutto, è stato ricordato anche da Alba Parietti in un post pubblicato su Instagram con una lunga didascalia ha ricordato Luana e il suo grande cuore e il grande amore che il figlio nutriva per lei. La ragazza è morta in seguito ad un incidente che, per non investire un uomo in bicicletta, ha trovato la morte. Tale dolore ha recato tanto dispiacere al ragazzo che oggi, dopo 14 anni da quell’episodio, porterà sempre nel cuore. Ora però è pronto per la sua nuova esperienza televisiva nel programma di Signorini. Infatti, il ragazzo, non è il novizio ai reality show in quanto prese parte alla prima edizione de La Fattoria condotto da Daria Bignardi su Italia Uno.

Essere figlio di Alba Parietti non dev’essere facile, Francesco Oppini l’ha anche detto nel suo video di presentazione al reality. E già dopo 5 minuti nella casa la Parietti era in diretta telefonica, per la furia dell’ex marito, ma nessuno ha mai parlato dei timori della nuora di Alba Parietti, Cristina Tomasini, fidanzata con Francesco.

Oppini sembra essere molto devoto alla sua fidanzata e Alba Parietti lo è sia del figlio e della nuora. Nello studio di Oggi è un altro giorno, infatti, ha raccontato che il figlio “ha questa meraviglia di fidanzata che è Cristina Tomasini, la nuora che ogni madre sogna“.

Dalla sua, Cristina Tomasini ha raccontato al settimanale Chi: “Con Alba ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento.

“A volte usciamo a cena solo io e lei e quando ho un problema la chiamo“. Per quanto riguarda il fidanzato, invece, ha detto di non essere molto gelosa, definendolo “molto rispettoso”. Forse, ha aggiunto, è più gelosa della Juventus che delle altre donne. In quanto al carattere del fidanzato, invece, la Tomasini è un po’ più preoccupata: “A volte è fumantino – ha raccontato – anche se si è calmato, ma in un contesto come il GF Vip potrebbe sentirsi sotto pressione”.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it