Attualità

George Clooney ha regalato 1 milione di dollari ai suoi 14 amici del cuore

george clooney

George Clooney ha regalato 1 milione di dollari a testa ai suoi 14 amici del cuore. Una storia vera che risale al 2013, quando l’attore statunitense era incredibilmente al verde.

Infatti, durante un’intervista rilasciata a GQ, giunge la rivelazione di George Clooney: “Tutti questi ragazzi, nel corso di 35 anni, mi hanno aiutato in vari modi. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato soldi quando ero al verde e aiutato quando ne avevo bisogno. Senza di loro non avrei avuto tutto questo”. E ancora: “Ho pensato: se vengo investito da un autobus, ognuno di loro sarà nel mio testamento. Quindi perché aspettare di essere investiti da un autobus?”.

Per la consegna del regalo, il famoso attore, organizza una festa invitando tutti i suoi amici e prima della fine della serata dona una valigetta ad ognuno degli invitati, con all’interno 1 milione di dollari.

George Clooney poco dopo il generoso regalo, troverà l’amore. Infatti, incontrerà Amal Alamuddin, avvocatessa libanese naturalizzata britannica, che diventerà sua moglie a Venezia nel settembre del 2014 e dalla quale, nel 2017, nasceranno i loro due gemelli, Ella e Alexander Clooney.

Durante l’intervista concessa a GQ, George ha avuto modo di parlare anche del sua moglie e della sua famiglia, affermando come il matrimonio lo abbia cambiato: “Non mi ero mai sentito in una posizione in cui la vita di qualcun altro è più importante della tua”.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti