Attualità

GF Vip: Selvaggia Roma contro Andrea Zelletta, ecco perché

selvaggia roma

Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha indubbiamente creato caos e litigi. Una situazione che ha sortito l’effetto sperato negli autori, intenti a smuovere un’edizione dai toni blandi. Infatti, nelle ultime ore la bella Selvaggia, avrebbe spifferato dei retroscena sulla vita privata di Andrea Zelletta.

Dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente di Temptation Island, ha litigato con Enock, il fratello di Balotelli, accusandolo di averla baciata durante la scorsa estate e di averla invitata in albergo per una “notte caliente”.

Dopodiché è stata la volta di Elisabetta Gregoraci scontrarsi in una rissa con Selvaggia Roma fin quasi ad arrivare alle mani, nella quale tutti gli inquilini della casa del GF Vip hanno preso le parti di Elisabetta. Rissa sedata poi da Andrea Zelletta che aveva in precedenza preso le parti della showgirl calabrese.

Proprio questa difesa a spada tratta di Andrea per la Gregoraci ha scatenato alcune affermazioni di Selvaggia. Infatti, ha insinuato che anche l’ex tronista nascondesse qualcosa.

Parlando con la Orlando, Selvaggia spiffera alcune allusioni riguardo la storia tirata fuori da Alice Fabbrica poco prima la lite. Che sia l’inizio di nuove e scottanti rivelazioni?

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti