Lifestyle

Usa, giornalista scopre di avere un tumore grazie a una telespettatrice

Una giornalista americana, Victoria Price, ha scoperto di avere un tumore alla tiroide grazie all’occhio attento di una telespettatrice. Mentre era in diretta su Wfla News, con sede a Tampa Bay, in Florida, una donna ha notato un rigonfiamento sul collo della reporter e, senza esitare, le ha inviato una mail.

“Controlla la tua tiroide – le ha scritto – perché quel nodulo mi ricorda quello che avevo io sul mio collo. Il mio si è rivelato essere un cancro. Abbi cura di te“.

La giornalista ha deciso di non sottovalutare la segnalazione e si è quindi recata dal medico per farsi visitare. L’esito degli esami è stato quello previsto.

“Ho scoperto di avere il cancro – ha scritto Price su Twitter – e lo devo a uno dei nostri meravigliosi spettatori. Senza il suo aiuto forse non avrei scoperto la malattia in tempo. Il mondo è un posto difficile in questi giorni. Non dimenticate di prendervi cura di voi stessi. Prendetevi cura l’un l’altro. Vi amo tutti e ci vedremo presto”.

La reporter si è così sottoposta all’intervento per la rimozione del tumore e di alcuni linfonodi e fortunatamente il cancro si è diffuso in maniera limitata. Ora dovrà sottoporsi ad ulteriori cure ma il peggio sembra essere passato.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it