Lifestyle

Grande Fratello Vip 5: il comunicato che sconvolge la casa

Il Grande Fratello Vip è cominciato in un periodo storico particolare, o almeno questa edizione, perché l’altra si è conclusa con un lockdown che ci vedeva tutti chiusi in casa. I concorrenti della scorsa edizione sono usciti e si sono ritrovati catapultati in una realtà parallela, a cui loro non erano affatto abituati.

Quelli di questa edizione, invece, sono entrati con una quarantena terminata relativamente da poco tempo e con la speranza di uscire in un mondo migliore e senza più una pandemia che ci tiene ancora costretti ad alcune restrizioni importanti.

Pochissimi minuti fa, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno ricevuto un comunicato che ha letteralmente scioccato tutti. Pierpaolo Pretelli, incaricato di dare la notizia al gruppo, ha pertanto letto il messaggio che non lasciato indifferenti molti suoi compagni di avventura.

Le reazioni di alcune celebrities in gioco sono state anche molto forti, come è successo per esempio a Matilde Brandi, che è scoppiata in un pianto a dirotto. Cos’hanno dunque appreso i gieffini di così sconvolgente?

GRANDE FRATELLO VIP

Assicurati i coinquilini che non si trattava di uno scherzo, Pierpaolo ha letto il contenuto della busta consegnatagli in confessionale. Il Grande Fratello ha così comunicato ai concorrenti che, alla luce della situazione sanitaria in Italia determinata dai nuovi contagi da Covid-19, questa settimana chi di loro ha figli piccoli potrà ricevere una telefonata da casa.

Il commovente annuncio ha pertanto emozionato tutti, anche chi nella casa non è genitore o non ha bambini piccoli.

Tra le più felici sono apparse ovviamente Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci. Anche Matilde Brandi, come detto, è stata sopraffatta da un’emozione fortissima ripensando alle sue gemelle Aurora e Sofia, nata dalla relazione con Marco Costantini.

 

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram