Lifestyle

Grande Fratello Vip: il primo bacio in casa di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, che già sta facendo infiammare il web. Bellissima e semplice allo stesso tempo, la nota soubrette si è subito inserita nei meccanismi del gioco, trascorrendo le prime ore in completa armonia con gli altri concorrenti.

Oltre a lei, nel corso della seconda puntata del reality di venerdì 18 settembre ha varcato la soglia dell’ambita porta rossa anche l’attrice Myriam Catania.

Così, insieme alla nipote di Simone Izzo, la Gregoraci ha dato vita al primo momento bollente della quinta edizione dello show di Canale 5.

Finita la diretta con Alfonso Signorini, i concorrenti hanno cenato insieme a tavola, dove si è anche svolta una lite tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi. Dopo cena i Vip si sono quindi ritrovati in giardino, dove Elisabetta e Myriam si sono lasciate andare a un eclatante gesto d’affetto.

La Catania, per prima, ha abbracciato e baciato l’ex moglie di Flavio Briatore, che a sua volta ha ricambiato l’affetto dell’amica fino ad arrivare a un vero e proprio bacio a stampo.

ELISABETTA SI TIENE IN FORMA – Anche nella casa la Gregoraci, entrata venerdì sera, non rinuncia a tenersi in forma. Insieme ad alcuni coinquilini ha deciso di fare qualche esercizio, visto anche l’abbigliamento sportivo trovato da tutti gli abitanti della casa in spogliatoio. Fra flessioni e addominali, inforcando gli occhiali da sole, Elisabetta si e’ presa cura della sua forma fisica mentre si trovava in giardino. Intanto, vicino a lei, Patrizia De Blanck spiegava ad alcuni altri abitanti della casa come fare un esercizio per sciogliere i muscoli della schiena e della cervicale.

MYRIAM IN CRISI – Intanto Myriam si stacca dal gruppo per rilassarsi da sola in piscina. Mentre nuota l’attrice cede all’emozione e scoppia in lacrime: “Mi mancate tanto, è troppo difficile non ce la faccio”. La mancanza degli affetti inizia a farsi sentire e Myriam prova parla ad alta voce: “E’ così difficile, magari ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi, è come se tutto fosse amplificato cento volte di più. Sembra più facile di quello che pensate”. Myriam si rivolge alla mamma e al figlio, stare via per un periodo di tempo senza sapere esattamente quando potrà riabbracciare i suoi cari rende l’attrice particolarmente vulnerabile.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram