Lifestyle

Il design è di nuovo live! Il 28 settembre parte Archiproducts NEXT

archiproducts

Dal 28 settembre al 10 Ottobre 2020 negli spazi di Archiproducts Milano in via Tortona 31 va in scena Archiproducts NEXT, rassegna curata da Archiproducts Milano insieme a UNA Pr Hub, MiRò Comunicazione, Pinterest, IED. Il design torna protagonista della città in occasione della Milano Design City, la nuova manifestazione del Comune di Milano che riporta il design “live” insieme a Tortona Rocks. L’intento è quello di far tornare le persone nella zona Tortona e rilanciare la città come punto di riferimento internazionale per la cultura del progetto.

Archiproducts Milano ha chiamato nella sua bellissima sede grandi esperti del settore design, architettura, motori e comunicazione che ogni giorno condurranno lesson, talk e workshop su vari aspetti del design.

Si alterneranno istituzioni come IED, UNA PRHub; aziende come Cambium Networks, Sixt, Zero Motorcycles, Alpiq Energia, Trek Bicyle; influencer come Roberta Borrelli di MAKE YOUR HOME, Carlotta Berta di UNPROGETTO, AHPS Associazione Home Personal Shopper; gli architetti del network Ambassador e i nostri esperti sui temi digital marketing insieme a Furnichannel.

Durante Archiproducts NEXT sarà lanciata per la prima volta la piattaforma di Daloom, la soluzione digitale ecommerce per i produttori del design.

Grande opportunità per gli appassionati di design e per chi vuole rinnovare una stanza di casa o l’interno arredamento sono i Project days: oltre 20 studio rinomati di architettura e design diventano Archiproducts Ambassador e sono a disposizione del pubblico dalle 9.00 alle 18.00 su appuntamento per offrire gratuitamente consulenza su progetti di interior , cercare ispirazioni e moodboard grazie al contributo di Pinterest e provare novità virtuali per rinnovare casa (su appuntamento offline e online). Si potrà anche provare la realtà aumentata grazie ai visori di Visioninterne per avere delle anteprime realistiche dei propri ambienti rinnovati.

Se non potete seguire live tutto questo c’è sempre il reportage su Instagram a cura di FORO Studio con notizie e approfondimenti su brand e prodotti di Archiproducts Shop.

La partecipazione è gratuita e su prenotazione o appuntamento al link https://milano.archiproducts.com/archiproducts-next/

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram