Attualità

Lele Mora shock: “Morra è stato con un uomo famoso che lo ha fatto entrare al GF Vip”

lele mora

Nel programma di Barbara “Live Non è la D’Urso” Lele Mora si lascia andare a delle confessioni shock su Massimiliano Morra, concorrente del Grande Fratello Vip.

Infatti, ospite di Barbara D’Urso al programma in onda su Canale Cinque, Lele Mora ha raccontato un’indiscrezione secondo la quale il bel Massimiliano sarebbe stato fidanzato per molto tempo con un uomo famoso che poi lo ha fatto entrare al GF Vip.

Mora, durante la trasmissione, parte da lontano e racconta ai presenti in studio: “Morra lo ricordo, in realtà si chiama Gabriele, è venuto a Sanremo e ha vinto “Il più bello d’Italia”. Ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all’Ares da Tarallo”

E prosegue svelando una relazione segreta di Massimiliano Morra: “Ho un’indiscrezione però: lui prima si è fermato da un’altra parte. Ha avuto una storia con una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o dopo l’avrebbe fatto partecipare al Grande Fratello. Era un uomo. Me ne assumo la responsabilità, ma lui non è gay. Ce ne sono tanti che non lo sono, ma per arrivare si concedono a qualche produttore”

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it