Oroscopo

LEONE: tutte le caratteristiche del segno

LEONE: tutte le caratteristiche del segno zodiacale

Il profilo zodiacale del Leone

Elemento: fuoco Segno complementare e opposto: Acquario Genere: maschile Metallo: oro Pianeta: Sole Colore: oro, arancione Parti del corpo: cuore e occhi Profumo: ambra, incenso Età della vita: giovinezza, nel pieno della forza Il suo periodo: luglio-agosto

Il carattere del Leone

Il Leone è il segno espressione della potenza e della sovranità solare. E’ una persona sempre molto amata e stimata. Con i nati sotto il segno, non esistono mezze misure. E’ esigente con gli altri ma anche con se stesso, sempre. Non è mai sottomesso o invidioso degli altri.

I nati del segno odiano i meschini e gli ipocriti, non sono capaci di fingere. Molto abili sul lavoro, sono persone dotate di grande intelligenza. In amore la sua sensualità è potente.

L’immagine simbolica

Il leone, re degli animali, è un segno che difende il suo territorio, la sua famiglia e specialmente i suoi piccoli! Coraggioso, sa sacrificarsi per coloro di cui è responsabile. A lui corrispondono numerose figure mitiche, simbolo di potere, di nobiltà, ma anche di tirannia. Apollo, Krishna, Buddha, Cristo… sono tutti simbolizzati da un leone.

Le star nate sotto il segno

Mick Jagger, Madonna, Jacqueline Kennedy, Stanley Kubrick, Napoleone Bonaparte, Andy Warhol, Coco Chanel, Robert De Niro, Dustin Hoffman.

ISCRIVITI QUI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO

TUTTO L’OROSCOPO

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram