Cronaca Scuola

Maestra muore in diretta durante una riunione in videoconferenza

maestra

Ha dell’incredibile quello che è accaduto alla maestra Sonia Bertola. 59 anni, di Ardenno, in provincia di Sondrio, l’insegnante è venuta a mancare davanti agli occhi di colleghe e genitori nel corso di una riunione organizzata in videoconferenza.

ISCRIVITI QUI AL GRUPPO FACEBOOK DELLA SCUOLA

La maestra si è sentita male

Come riferiscono i quotidiani locali, la maestra mercoledì pomeriggio era collegata da casa con il suo pc quando, improvvisamente, ha accusato un malore. Due colpi di tosse, una velata richiesta di aiuto al marito, Sergio De Lucchi, per poi accasciarsi al suolo scomparendo dall’inquadratura.

Un malore fulminante

Un infarto che le è stato fatale che l’ha sottratta all’amore del marito e della figlia 27enne ma anche dei tanti alunni e dei colleghi. Nonostante l’immediato soccorso in elicottero per la poverina non c’è stato nulla da fare.

Colleghe sotto choc

A distanza di qualche giorno, questa mattina l’ultimo saluto alla maestra Sonia in forma del tutto privata a causa delle restrizioni Covid in vigore. Sconvolte le colleghe ed i rappresentanti dei genitori che hanno assistito alla scena, drammatica, in diretta.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti