Attualità

Netflix elimina tutti i film di Johnny Depp: ecco perché

Johnny Depp

La piattaforma di film in streaming Netflix ha eliminato tutti i film di Johnny Depp, a seguito della sentenza in favore del The Sun.

Infatti, a seguito delle accuse di violenze dell’ex moglie Amber Heard, proprio il giornale britannico The Sun definì Johnny Depp “un picchiatore di mogli” in un articolo.

Infastidito dalle affermazioni del giornale, l’attore americano querelò il The Sun, si andò a processo e infine è arrivata la sentenza che ha rigettato l’accusa di diffamazione da parte di Depp verso The Sun.

Quindi, a seguito di questo episodio, Netflix ha deciso di eliminare dal catalogo tutti i film in cui l’attore Johnny Depp è presente.

I precedenti

Prima di quest’ultima vicenda, Johnny Depp era già stato allontanato dalla Warner Bros dal set di Animali Fantastici 3 e sostituito con l’attore Mad Mikkelsens.

La scelta di Netflix sembra però riguardare esclusivamente l’area America e zona del Pacifico, ma non l’Italia dove la cancellazione non è (ancora) avvenuta.

Dal catalogo americano sono scomparsi film come: Donnie Brasco, Secret Window e Black Mass.

Per Depp, che proprio in questi giorni aveva postato su Instagram un post dove augura “un futuro migliore dopo un duro 2020”, l’imminente inizio anno nuovo sembra essere ancora più duro del 2020.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti