Lifestyle

Nuovi spazi per nuove abitudini. Archiproducts NEXT si interroga sul nuovo design per vivere, lavorare e muoversi.

archiproducts

Archiprodutcs NEXT è il nuovo format-evento pensato da Archiproducts Milano, due settimane ricche di eventi online e offline, un’occasione di incontro tra professionisti del settore per parlare di scenari contemporanei e futuri del design e dell’architettura. Il tema di questa prima edizione è “Future Habit(at)”.

Una rassegna ricca di talk, lessons, workshop promossa da Archiproducts Milano in occasione della Milano Design City in scena in città dal 28 settembre al 10 Ottobre 2020. Negli spazi di Archiproducts Milano in via Tortona 31 si alterneranno istituzioni come IED, UNA PRHub; aziende come Cambium Networks, Sixt, Zero Motorcycles, Alpiq Energia, Trek Bicycle; influencer come Roberta Borrelli di MAKE YOUR HOME, Carlotta Berta di UNPROGETTO, AHPS Associazione Home Personal Shopper; gli architetti del network Ambassador e gli esperti Archiproducts sui temi digital marketing insieme a Furnichannel.

Si parlerà di design e architettura, di come la rivoluzione in atto richiede agli spazi di adattarsi alle nuove abitudini digitali, di come Produttori, Distributori, Rivenditori, Progettisti, Consumer debbano reagire strategicamente utilizzando tutti i canali e le opportunità del web. Durante Archiproducts NEXT sarà lanciata per la prima volta la piattaforma di Daloom, la soluzione digitale ecommerce pensata per i produttori del design. Sarà possibile fare un’esperienza di Immersive Virtual Reality grazie a Visioninterne, il primo studio di interior design in Italia che permette di vivere in anteprima gli spazi e gli arredi della nuova casa in modo realistico.

Il pubblico troverà anche a rotazione 20 studi di design e architettura a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18 per consulenze gratuite su progetti di interior e moodboard.

Pinterest sarà il partner digital utilizzato come strumento di ispirazione. Ogni giorno ci sarà anche un Instagram report condotto da FORO Studio con notizie e approfondimenti su brand e prodotti.

Partner dell’iniziativa sono Pinterest, IED, UNA PRHub, MiRò Comunicazione con la Media Partnership di Publy.

I posti per tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione al link https://milano.archiproducts.com/archiproducts-next/

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram