Oroscopo

Oroscopo di Branko 6 settembre: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 6 settembre

Ariete

Una questione complicata viene risolta a tuo favore. Devi ancora elaborare i dettagli, ma il succo è lì.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Questo è il giorno per seguire un’idea inverosimile ovunque possa condurla. Saresti sorpreso da ciò che accade quando lasci volare la tua immaginazione.

Gemelli

Vale davvero la pena rivisitare quel vecchio argomento? Considerando quello che hai passato per metterlo a riposo, potresti volerlo lasciare abbastanza da solo.

Cancro

Un parente con cui sei spesso in disaccordo viene in cerca di consiglio. Metti da parte le differenze e aiuta. Potrebbe essere l’inizio di una nuova amicizia.

Leone

Hai sempre creduto che la verità parlasse da sola, quindi è bello sentirla arrivare forte e chiara domani. Questa rivelazione risolve tutti i dubbi.

Vergine

Guarda prima di saltare a qualsiasi conclusione domani. È una situazione spinosa e non vuoi finire fra i rovi.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Sei un esperto nell’arte del dare e avere. Viene dalla nascita sotto il segno della Bilancia. Cedere un punto ti fa guadagnare un favore domani.

Scorpione

Stai dando speranza che le persone tornino in sé. Ma questo non accadrà con questo cielo. Trova un compromesso con cui puoi convivere.

Sagittario

Forse la soluzione al tuo dilemma è ricominciare da capo? Tagliare le perdite può essere più conveniente di quanto pensi.

Capricorno

Esamina il tuo rapporto con l’ansia. Non dominerai mai le tue preoccupazioni finché le tratterai come una coperta di sicurezza.

Acquario

Impegnati ad aderire alle richieste anche se credi che sia un errore. Questo gesto dovrebbe conquistare la fiducia e il supporto che stai cercando.

Pesci

Ciò che ieri aveva perfettamente senso ti lascia domani a grattarti la testa. Probabilmente è un errore di conteggio, quindi controlla attentamente i tuoi calcoli.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it