Oroscopo

Oroscopo di Barbanera di domenica 3 gennaio

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera di domenica 3 gennaio

Ariete (21/3 – 20/4) – Grazie a Marte nel vostro cielo che vi regala grinta ed energie in quantità, non rinuncerete neanche a uno dei programmi che avete finora elaborato.

Toro (21/4 – 20/5) – Con la Luna sorridente a Urano, un imprevisto potrebbe mettervi in condizione di modificare in meglio un progetto di cui vi state occupando da tempo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Per merito di Giove benevolo, gestirete una faccenda professionale complicata: ne uscirete vincitori e con buone opportunità anche per il futuro.

Cancro (22/6 – 22/7) – Se state valutando di cambiare situazioni che ormai vi vanno strette, potrebbe essere il momento per agire. Sarete aiutati da amici e parenti.

Oroscopo di Barbanera, iscriviti qui al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – Gli ultimi eventi vi fanno riflettere sulla correttezza della strada che avete scelto di seguire. Fino ad oggi si è rivelata la migliore.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con Nettuno ostile al segno, evitando di prendere decisioni affrettate e di dare risposte troppo precipitose riuscirete a raggiungere ottimi risultati.

Oroscopo di Barbanera, iscriviti qui al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Se siete alla ricerca di un’occupazione o volete cambiarla, potrebbe finalmente presentarsi la possibilità di un’offerta che aspettavate da molto tempo.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Non perdete tempo con persone che ignorano ciò che c’è al di là delle loro esigenze, non sanno cosa sia l’ascolto e pensano solo all’apparenza.

Acquario (21/1 – 19/2) – Con Venere, Saturno e Giove benevoli, passione e sentimento si sintonizzeranno facendovi vivere momenti indimenticabili con la vostra dolce metà.

Pesci (20/2 – 20/3) – A causa di Venere avversa dal Sagittario, se chi vi sta accanto dovesse esagerare con le richieste, fategli capire con chiarezza che la vostra pazienza è al limite.

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti