Oroscopo

Oroscopo di Branko 10 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 10 agosto

Ariete

Marte nel segno è un propellente, Mercurio nel quinto campo vi rende iperattivi sessualmente. Irrefrenabile sarà il desiderio di esprimere attraverso il corpo la vostra voglia di vivere. Potrebbe essere difficile per voi dire di no a un’avventura anche se vivete una vita di coppia soddisfacente.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Urano rallenta e voi provate maggiore stabilità nelle emozioni e negli stati d’animo. Ma attenzione: distratti dalle situazioni personali, faticate a concentrarvi e a seguire un metodo di lavoro regolare e costante. Non mettete in cantiere iniziative superiori alle vostre forze, rischiereste.

Gemelli

La vita sociale riserva soddisfazioni che ripristineranno la fiducia in voi stessi. Siete in una fase brillante e dinamica che favorisce ritmi sostenuti di attività e permette un gran fermento nella vita di relazione. Ma attenzione: la prontezza mentale non sarà sempre sostenuta dall’obiettività.

Cancro

La lunga sosta di Marte in posizione scomoda comporta un periodo fiacco in cui dovrete spesso reagire all’apatia. Il rischio? Dissipare le vostre forze e vanificare le buone intenzioni. Insomma, il vostro benessere sarà condizionato dall’attenzione che saprete rivolgere a voi stessi.

Leone

Buon compleanno! Esuberanza e imprudenza dominano questa fase intensa, che vi vede in prima linea per dare e avere il massimo. Sul piano emotivo ci saranno alti e bassi. Passerete con rapidità da sentimenti generosi a reazioni disordinate che rivelano pregi e difetti della vostra personalità.

Vergine

Venere amica vi rende sensuali e affascinanti e vi invita a godervi la vita e a gratificarvi un po’ di più. È estate, le stelle esortano anche voi al relax e al piacere della vacanza più che all’applicazione nel lavoro. Faranno eccezione le attività artistiche artigianali e di contatto col pubblico.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Con Marte all’opposizione e Venere in quadratura la stanchezza e l’irritabilità si fanno sentire. Adottate ritmi tranquilli, ricorrete ai rimedi auto protettivi più efficaci, seguite un’alimentazione sana e selezionata e sfruttate le qualità energetiche della natura.

Scorpione

Non vi sono amici: Urano opposto, Sole e Mercurio quadrati. Vorreste che tutti capissero al volo le vostre esigenze perché siete troppo orgogliosi per manifestarle. Se solo ammorbidiste un po’ la vostra inflessibilità vi accorgereste di aver sciupato occasioni di incontri costruttivi e di dialogo.

Sagittario

Mercurio in Leone è una vera bomba energetica. E voi potete andare a meraviglia, sostenuti da una grande esuberanza, una spiccata vitalità affettiva e un erotismo incandescente. Insomma, è tempo di amare. Date pure spazio alla fantasia, ma non alimentate sogni di onnipotenza.

Capricorno

Marte non vi aiuta. È per questo che il vostro ritmo, pur se regolare, tende a essere debole, con un fondo di stanchezza. Avvertite forte la necessità di riposo e di attività leggere e distensive. Evitate le occupazioni rischiose e decidete giorno per giorno come investire le vostre energie.

Acquario

La Luna in Toro vi turba su più fronti creando ritardi laddove vorreste velocità. Chi ha il cuore occupato potrebbe avvertire forte il lato spiacevole del vincolo; chi invece ha il cuore libero e ha appena fatto conquiste potrebbe sentirsi fare richieste affettive che non può appagare.

Pesci

Con la complicità del sestile Urano-Venere e il sostegno di Saturno e Plutone, razionalità e precisione, insoliti in un temperamento artistico come il vostro, vi sostengono nella gestione delle questioni pratiche. Potreste decidere di rinunciare alle vacanze per ristrutturare casa.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it