Oroscopo

Oroscopo di Branko 11 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 11 agosto

Ariete

C’è molto lavoro eia fare, quindi probabilmente non riuscirai ad andare in vacanza o, se ci andrai, ti sentirai in colpa, agitato, con lo smartphone sempre in mano. Con Venere fino al 7, che simpatici gli amici e i nuovi conoscenti! Che delusione, però, i colleghi e i collaboratori! E ci si mettono pure i figli, a rompere…

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Certi ritardi proprio non si spiegano, ma tu vuoi un colpevole ad ogni costo e ci perdi la testa. Rassegnati, esercita la virtù della pazienza che Gastrologia ha sempre riconosciuto al tuo segno. Per i contratti, evita le giornate di lunedì e martedì. Per chiarire con i tuoi familiari qualcosa che ti infastidisce, evita invece mercoledì e domenica.

Gemelli

Continua il periodo favorevole, quindi cerca di sfruttarlo al massimo. Come? Godendoti ogni attimo, facendo tesoro di ogni incontro, cercando con tutti i punti di convergenza perché anche da chiacchiere casuali potrebbero nascere bei progetti, idee interessanti. I parenti acquisiti sono decisamente impiccioni: sorridi e passa oltre.

Cancro

Coniuge irascibile, un figlio che ti preoccupa perché ti pare un po’ irresponsabile, un animale domestico che adori che può causare qualche problema. Ma adesso sei talmente lucido, logico e capace di resistere a tutto (o quasi), che non ti farai rovinare l’umore da niente e da nessuno. Suggerimenti: esci di più la sera, cerca di fare più vita sociale.

Leone

La Luna Nuova nel segno nasce quasi alla fine del vostro mese zodiacale, quindi la nuova partenza va spostata a dopo Ferragosto. In previsione delle altre novità, soprattutto nel campo della carriera, dovete in questi giorni di Ultimo Quarto in Toro preparare un nuovo sistema di conquista. Dovrete rinunciare a qualche collaboratore o sarà lui ad andarsene, ma l’importante è non fare più certe cose fatte finora.

Vergine

Agosto, finalmente, amore finalmente! Venerdì 7, mentre la Luna si congiunge a Marte in Ariete, punto erotico del vostro cielo astrale, Venere esce dal lungo passaggio nel segno dei Gemelli e inizia il transito nel segno del Cancro, posizione magnifica per le vostre nuove conquiste e terapeutica per i rapporti un po’ trascurati o appesantiti dagli ultimi quattro mesi.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Voi conoscete bene e amate il romanticismo, ma ora, con Venere negativa, non sarete proprio sempre dell’umore giusto. Questo pianeta, che riguarda molto da vicino il vostro segno, dopo quattro mesi di ininterrotta protezione, venerdì 7 lascia l’aria dei Gemelli e si tuffa nelle acqua del Cancro.

Scorpione

Il vero amore è una quiete accesa, diceva il grande Ungaretti. Anche voi siete un po’ poeti, passionali per definizione; il vostro amore non si può definire quieto, ma acceso certamente sì. Venere, dopo quattro mesi in Gemelli, il 7 si lancia in Cancro e rende finalmente estivo l’amore dei segni d’Acqua: Cancro, Pesci, Scorpione.

Sagittario

Eccoci arrivati al momento in cui Venere lascia finalmente il segno dei Gemelli e inizia il transito in quello del Cancro, un balsamo per le coppie sposate. Le minacce di separazione fatte in passato, svaniscono, torna la serenità. Ma non è finita qui, Mercurio veloce in Leone vi conduce dove volete, nessun pianeta, al di fuori del solito Nettuno in Pesci (ma lo abbiamo sul collo tutti, in un modo o nell’altro), vi ostacola sulla strada che conduce di certo a un nuovo amore, se volete, e a un nuovo successo.

Capricorno

Sole e Mercurio in Leone, un transito di pochi giorni, ma poi il pianeta del lavoro e del denaro passerà in Vergine: è importante non stare fermi, anche se siamo in periodo di vacanze. Mai come quest’anno il Capricorno deve andare avanti, realizzare, almeno gettare i presupposti, non dimenticate che siete osservati da un nemico, Marte, a lungo in transito in Ariete. Dal 7, dopo quattro mesi di protezione, anche Venere si mette in opposizione dal Cancro, sembra proprio che il periodo non sia dei migliori… Aspettate lunedì 10 e martedì 11, la fortuna è cieca, ma è qui.

Acquario

Batte il tamburo della gelosia. Ma come si fa a non essere gelosi quando si ama come amate voi? Anche se con una buona dose di opportunismo, siamo d’accordo, è comunque sempre un’esperienza fantastica l’amore per (e con) un figlio di Urano. Ed è proprio Urano, il vostro pianeta, a darvi un po’ di tormento questa settimana, quando si unisce alla Luna Ultimo Quarto in Toro, un aspetto che vi metterà alla prova. Nelle finanze, prosciugate da Mercurio in Leone, vi aiuta Venere in Cancro.

Pesci

Nel vostro viaggio astrale, ora incontrate bellissime situazioni planetarie. Gli astri fanno il tifo per la vostra felicità in amore, visto che Venere assume, il giorno 7, una bella posizione e manda influssi meravigliosi. Nel segno del Cancro per un mese circa, si trova nel punto più alto del vostro oroscopo, sede della vostra fortuna. Quindi imprese fortunate anche in campo professionale e degli affari, grazie a nuove occasioni e, soprattutto, con il sostegno di nuovi amici che conoscerete adesso. Un certo movimento di denaro il giorno 11.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it