Cronaca

Oroscopo di Branko 11 ottobre: cosa dicono gli astri

Oroscopo di Branko 11 ottobre

Ariete

Ultimamente sei stato un po ‘troppo “di guardia” e soffri di sovraesposizione. Renditi raro per un po ‘e sarai di nuovo richiesto.

Toro

Nessuno si lamenta della tua decisione di andare avanti. Avrebbero fatto lo stesso nella tua situazione. Ma non lasciarti ferire dalla loro tiepida dimostrazione di sostegno.

Gemelli

Non pensare nemmeno a riciclare ciò che è venuto prima perché ciò che è necessario ora è un piano di gioco completamente nuovo. I succhi creativi fluiscono.

Cancro

Hai detto che avresti apportato modifiche, ma hai continuato a evitare l’opportunità quando si è presentata. Domani sei tu al centro.

Leone

Domani sei all’epicentro della controversia. Grazie al cielo sei figlio del Sole, perché se qualcuno può sopportare il caldo e stare in cucina, sei tu!

Vergine

Sei sotto pressione per cambiare o sarai sopraffatto dalle forze in gioco. Muoviti con l’attualità degli eventi e non te ne pentirai.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Un errore è più di un malinteso. In effetti potresti essere totalmente nel torto. Tienilo sotto il cappello e nessuno ne sarà più saggio.

Scorpione

Lavora con gli sviluppi man mano che si svolgono. Le forze planetarie ti stanno spingendo a vivere la vita che hai sempre desiderato vivere.

Sagittario

Quella grande occasione, il trasferimento di lavoro o l’invito a trasferirsi si materializza dal nulla. È lo sviluppo rivoluzionario per cui hai pregato.

Capricorno

La vita è selvaggia e folle questa settimana, quindi rimanda le decisioni importanti e mantieni un profilo basso fino a quando le cose non si risolveranno dopo il 23.

Acquario

Rompi con le convenzioni o stai vivendo un’undicesima ora di risparmio? Sarà difficile dire quale è quale prima di lunedì.

Pesci

Il cielo segnala che hai raggiunto il punto di non ritorno. Non sorprenderti se ti senti euforico invece che sconfitto.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram