Oroscopo

Oroscopo di Branko 12 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 12 agosto

Ariete

Qualcuno continua a opporsi alla tua autorità. Ma aumentare la pressione mina il tuo stato. Devi scoprire qual è il problema.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Sei troppo assorbito dalle conseguenze che si trovano più avanti. Prendi le cose caso per caso e gli sviluppi si svolgono organicamente.

Gemelli

Stai giocando così tante variazioni su un tema che è difficile dire con cosa hai iniziato. Torna alle origini e ripristina la tua linea.

Cancro

Attenzione a reagire caldamente nel momento. Non vuoi sconvolgere tutti i progressi che hai fatto di recente. Sintonizza la pressione circostante.

Leone

Hai riscontrato molti abusi, quindi la simpatia è con te. Continua ad essere sportivo al riguardo. La prossima mossa che fai ottiene il supporto popolare.

Vergine

Puoi dire che succede qualcosa, ma quando cerchi di aiutare le persone ad articolare i problemi sembrano confusi. Lascia che vengano da te quando saranno pronti.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Non protestare quando un premio viene ridotto. Vincere è buono per ora. Il fatto che meriti di più può essere rivisitato in un secondo momento.

Scorpione

Le promesse sono state fatte, ma dovresti sapere meglio che aspettarti che si realizzino tutte. Scopri in anticipo qual è la tua linea di fondo.

Sagittario

Un’ondata di insicurezza prende piede e potrebbe minare il supporto. Essere incoraggianti e ottimisti e i soci manterranno la linea.

Capricorno

L’ultima cosa che hai voglia di fare è mettere in ordine la tua casa. Ma hai trascurato quest’area della tua vita. Basta un passo.

Acquario

Non sei uno che tira con i pugni. Sei troppo riparato. Ma fai del tuo meglio. La flessibilità è la chiave per sopravvivere a un periodo rischioso.

Pesci

Un’associazione può apparire corretta sulla carta ma sbagliare quando si tratta della quotidianità. Sii onesto con te stesso su come stanno andando le cose.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it