Oroscopo

Oroscopo di Branko 13 agosto: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Branko 13 agosto

Ariete

Si entra in un periodo in cui le persone fanno domande scomode. Questo non è fatto per intimidire, ma per arrivare alla verità. Puoi fidarti di loro.

Toro

Le cose si complicano emotivamente prima che diventino più chiare. Alcuni di questi sembreranno familiari, ma prova a guardare con occhi nuovi.

Gemelli

Il cielo per 3 settimane ti permette di seppellire l’ascia di guerra con avversari. Fallo. Non puoi più lavorare sotto tensione.

Cancro

Ti inserisci un periodo intenso. Sei dubbioso perché preferisci acque tranquille, ma ciò che sperimenti ti sta trasformando personalmente.

Leone

Resisti all’impulso di risolvere un problema. Sostituiresti solo una soluzione rapida con un’altra. Lascialo solo per un po ‘fino a quando non ha senso.

Vergine

Il cielo mostra che stai imparando più di quanto ti interessi su alcune persone. Tuttavia restituire fiducia aiuta in natura.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Potresti stringere relazioni commerciali vantaggiose se sei disposto a scommettere su periodi lunghi. Le opportunità fiorenti sono mature.

Scorpione

Qualcuno mostra interesse. Ma potresti saltarlo perché non è chi vuoi. Perché non essere l’ambizione di qualcun altro per ora?

Sagittario

Qualcuno che non vedete da secoli esce dal nascondiglio. Ma questo è molto più di una semplice chiamata sociale. Questa persona ha bisogno di un favore.

Capricorno

Un’offerta o un invito sembra allettante. Anche se attraente, prendilo con un granello di sale. Potrebbe evaporare tanto rapidamente quanto si è materializzato.

Acquario

Non c’è niente come spingere la busta per assicurarti di ottenere la tua strada. Non è qualcosa che ti piace, ma farai tutto il necessario.

Pesci

Potresti giurare storie d’amore, ma il cielo ha altre cose in serbo. Sperimenterai quel familiare formicolio, ma con una sorpresa.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it