Oroscopo

Oroscopo di Branko 14 agosto: cosa dicono gli astri

oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 14 agosto

Ariete

Non sei il solo a sentirti calpestato. Al giorno d’oggi, tutti sono sorvegliati per il loro territorio. La commiserazione genera cameratismo.

Toro

Sei stato così ossessionato dai risultati che hai dimenticato perché fai le cose che fai. Un piccolo idealismo è buono per sollevare la vista.

Gemelli

Non dubitare della tua visione o della tua capacità di realizzarla. C’è un ampio divario tra i due. Questo è il processo creativo.

Cancro

Le buone intenzioni delle persone non coprono il fatto che sono seriamente sfruttate al massimo le risorse. È saggio rimanere concentrati sulla linea di fondo.
Leone

Dovresti conoscere meglio che leggere il significato nelle parole delle persone. È una ricetta per il disastro. Sii rigorosamente letterale e sarai molto più felice.

Vergine

Sei suscettibile di essere letargico. Tuttavia è perfetto per attività senza cervello, come alfabetizzare la tua collezione di libri.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

I colpi di fortuna arrivano in pacchetti ingannevoli. Quello che sembra un passo indietro potrebbe essere la tua occasione per ottenere le cose giuste.

Scorpione

Di solito i problemi si risolvono da soli. Ma il compiacimento potrebbe avere la meglio su di te. Non cedere in saggezza convenzionale.

Sagittario

C’è una differenza tra stile di vita e vita. Assicurati di non confondere l’uno con l’altro o potresti essere in un brusco risveglio.

Capricorno

Speravi di rompere i legami con una certa persona. Tuttavia, hai formato una relazione simbiotica. Sfruttala al meglio.

Acquario

Ci vorranno alcuni convincenti per ottenere il modo di allentare le corde della borsa. Ma se qualcuno può estrarre l’acqua da una pietra, sei tu.

Pesci

Trattate una questione di denaro come strettamente commerciale. L’altra parte cercherà di renderlo personale, ma sai che si tratta di cifre e non di sentimenti.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it