Oroscopo

Oroscopo di Branko 14 luglio: cosa dicono gli astri

Oroscopo di Branko 14 luglio

Ariete

Credi nel letto e nel dormire. Ma dato quanto potrebbe costare la lavorazione sciatta di qualcuno, potresti dare una mano con le varie sfaccettature.

Toro

Speravi di essere riconosciuto per i tuoi meriti, ma la gente ti vede ancora come parte di una squadra. Meglio collaborare che lavorare da soli.

Gemelli

Improvvisamente ti viene in mente l’argomentazione secondo cui hai scambiato ciò che veniva detto. Non c’è modo di uscire con grazia.

Cancro

Ti risenti di essere bloccato con un obbligo. Ma ciò che inizia come un lavoro ingrato si trasforma in un’esperienza di legame quando ti rendi conto di quanto una persona cara ha bisogno di te.

LeoneCi vuole molto per farti passare da un gruppo di amici all’altro. Ma data l’ondata di delusioni, i tempi sono maturi.

Vergine

Non parlare fuori turno. Pensi di sapere cosa pensa la gente, ma scoprirai presto che devi ripensarci.

OROSCOPO DI BRANKO 14 LUGLIO

Bilancia

Il cielo ti restituisce il ruolo del preferito di tutti. Scegli gli inviti o sarai disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scorpione

Sei abituato alle persone che si confidano con te, ma nei prossimi giorni verrà alla luce qualcosa che potrebbe metterti in una situazione imbarazzante.

Sagittario

Il cielo allarga gli orizzonti sociali. Nelle prossime settimane incontrerai feste con idee simili che vogliono promuovere i tuoi sforzi.

Capricorno

Non ti piace disegnare gli appuntamenti, ma devi essere più flessibile. Al giorno d’oggi sei molto richiesto e vuoi evitare di essere bloccato in qualcosa di ingombrante.

Acquario

Non essere così pignolo per i fatti. Abbi fiducia nel tuo intuito. È quella parte superiore della tua mente che lo sa.

Pesci

Ti viene chiesto di mediare su una questione molto delicata. La tua intuizione non è mai stata più tempestiva o preziosa.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram