Oroscopo

Oroscopo di Branko 16 agosto: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Branko 16 agosto

ARIETE

Una settimana amica. I pianeti veloci in Leone, dove il 18 la Luna si fa Nuova, in buon aspetto a Marte, vi carica di vitalità, energia e voglia di vivere. Vacanze liberatorie per i molti di voi che in questi ultimi tempi hanno accantonato il sesso per le più svariate circostanze. Al lavoro non fate i permalosi. Prima metà di agosto all’insegna delle questioni lavorative. Avete da risolvere alcuni problemi che altre persone hanno causato ma sarete in grado di gestire la cosa al meglio. In amore ottime reazioni a una vostra azione.

TORO

Come spesso in agosto, quando i pianeti veloci percorrono il Leone siete inquieti. Questo, insomma, non è tra i migliori momenti che possiate desiderare. Se con Urano nel segno sono possibili diverse turbolenze domestiche, l’effetto reale dipenderà dalla vostra capacità di mediare i conflitti. Una persona per voi importante ha scelto strade diverse e per tale ragione è necessario fermarsi un attimo a riflettere. Scrivete quella mail che per voi è decisiva nel primo venerdì e i risultati saranno assicurati.

GEMELLI 

Il Sole congiunto a Mercurio in Leone, la Luna che lì si fa Nuova, mentre Marte forma un sestile con il vostro segno, sono tutti elementi favorevoli. Che stiate preparando i bagagli o siate già rientrati, riuscite a fare tutto con calma, al riparo da nervosismi. Fate allegre cene con gli amici. Non ci sono problemi che in questo momento non sappiate risolvere soprattutto dal punto di vista sentimentale. Siete vincenti, non perdete dunque il focus soprattutto se desiderate raggiungere obiettivi importanti.

CANCRO

Venere stuzzica il vostro narcisismo suggerendovi un piccolo bluff per rendervi più interessanti agli occhi degli altri. Peccati di vanità, d’accordo, ma le piccole bugie per far colpo possono rivelare qualche verità. Quale bisogno segreto state cercando di soddisfare? Mercurio dalla vostra vi aiuta ad agire con decisione e con una certa velocità, anche se le cose non sono esattamente come vorreste. Aprite il cuore a ciò che incontrate in questo periodo e sarete veramente soddisfatti.

OROSCOPO DI BRANKO

LEONE

Buon compleanno! Con Sole e Marte che enfatizzano il vostro esuberante protagonismo, non si può immaginarvi confusi nella massa o disposti al confronto. Ma è proprio in momenti come questo che un “io” superbamente dilagante può procurarvi qualche ostilità. Occhio a Urano! Suscitate interesse soprattutto per ciò che dite e por come vi mostrato agli altri. Un tocco di eleganza in più potrebbe darvi ottenere molto soprattutto da coloro che ancora non hanno valutato con attenzione le vostro doti.

VERGINE

Comincia alle 17.10 (ora italiana) del 22 la stagione del vostro compleanno. Il cielo vi sorride, tranne Nettuno all’opposizione. Non incoraggiate certe sensazioni negative che sfociano poi in frustrazione. Vi sentite vittime di atteggiamenti poco generosi? Niente rancori, sdrammatizzate! Usate con cautela le vostre risorse economiche, agosto potrebbe riservare qualche sorpresa inaspettata. Una persona molto vicina a voi vi darà un consiglio che va seguito per poter risolvere una situazione burocratica.

OROSCOPO DI BRANKO

BILANCIA

Marte è sempre lì, nel settore dei rapporti e voi siete sempre sul piede di guerra, certi di avere ragione e convinti che i litigi ben gestiti possono portare vantaggi. Considerate però che entrare spesso in conflitto con le persone è come rinchiudersi in una prigione e buttare via la chiave! Con il rientro di Saturno in quadratura alcune cose potranno sembrare più difficili di quanto di fatto non siano. Aprite il cuore a ciò che gli altri dicono cercando di ascoltare con maggiore attenzione.

SCORPIONE

Difficile contenere le spinte provocatorie di Mercurio e lo spirito sovversivo di Urano: siete più che mai insofferenti, attratti dal rischio e pronti a spendere energie anche a vostro danno, pur di non cedere alle pressioni. Ma in questa tumultuosa vitalità ci sono i germi di un mutamento. Due buone settimane in cui l’umore migliora e finalmente riuscirete ad avere delle risposte positive nel mondo del lavoro. Attenzione a non farvi buttare giù da persone poco positive.

SAGITTARIO

Sensazioni mutevoli, desideri e aspirazioni di grande portata, slanci audaci: tutto si agita dentro di voi e vi incita ad allargare i confini della vostra realtà. Date spazio alla fantasia, ma non alimentate i vostri sogni di onnipotenza che renderebbero amaro l’inevitabile risveglio. Avete preso il possibile e realizzato l’inimmaginabile. Ora avete bisogno di un momento di pausa per poi ripartire di slancio e senza intoppi. In amore tanta incertezza e voglia di libertà. Attendete.

OROSCOPO DI BRANKO

CAPRICORNO

Un po’ è il caldo che non amate particolarmente, ma molto è Marte in quadratura dall’Ariete che provoca Giove e Saturno. L’effetto? Dopo un buon inizio, le cose sembrano sfaldarsi e finire. Quanti di voi sono nati negli ultimi giorni del segno rischiano di rimanere a bocca asciutta. Siete sospesi un mondo tutto 4 vostro. Verso il 10 un incontro molto importante potrebbe aprire la via a qualche nuova situazione che vi darà la possibilità di gestire al meglio le risorse che vi rimangono.

ACQUARIO

Il 19 e il 20, giorni di Luna Nuova in Leone, conservate la calma, evitate discussioni, parole crudeli, egoismo. Approfittate del tempo libero e delle vacanze per ritagliarvi spazi di meditazione nel silenzio della natura, per ritrovare voi stessi e ricevere dal cielo le indicazioni per migliorare.

PESCI

Pensate a voi stessi in positivo e non incoraggiate la passività che lascia spazio ad atteggiamenti rinunciatari. Dedicarvi a semplici occupazioni che vi tengano legati alla realtà e ai ritmi quotidiani vi infonderà nuova autostima. Non viziate troppo le persone amate e non caricatevi di sensi di colpa.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it