Oroscopo

Oroscopo di Branko 16 settembre: cosa dicono gli astri

oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 16 settembre

ARIETE

Non vi sentite in forma, il vostro corpo vi manda dei segnali che non potete ignorare: dovete riposarvi!
Venere in Leone e Marte in Ariete accendono i sensi e la fantasia, e provocano incontri, infatuazioni… L’INCONTRO Quel Capricorno ha sorrisi soltanto per voi. Lo Scorpione apprezza la dolcezza, non le provocazioni.

TORO

È una settimana che andrebbe trascorsa in tranquillità, senza prendersi sulle spalle il peso di problemi seri, senza assumersi impegni gravosi. E un po’ di dieta per disintossicarvi non vi farebbe male. L’INCONTRO Attratti da Leone e Bilancia. Belle serate con i Gemelli. Il Cancro che amate ora sembra… distratto.

GEMELLI

Fino a martedì potete lanciarvi: iniziative professionali, divertimenti e nuove amicizie. Poi le cose si complicano. Dovete diventare cauti, addirittura un po’ guardinghi. E tacere. In casa ma anche sul lavoro. L’INCONTRO Sarà pure adorabile, ma quel Pesci ha dei difetti che vi è difficile ignorare. Bei rapporti con le Bilance.

CANCRO

Siete circondati da gente un po’ così… lavorate in un clima di tensione: sembra che tutti non abbiano di meglio da fare che tramare. Non rifiutate gli appoggi che possono venirvi da persone autorevoli. L’INCONTRO Essere remissivi col Sagittario non serve: fuori la grinta e fate valere le vostre ragioni. Ok con il Leone.

LEONE

Avete una carica di simpatia che conquista, e sapete proporvi nel modo giusto per ottenere che i vostri progetti vengano ascoltati. Dal punto di vista sentimentale, difficile respingere le vostre avance! L’INCONTRO Un Gemelli di cui parlano male vi sembra invece irresistibile. Progetti professionali con lo Scorpione.

VERGINE

Che meravigliosa settimana! I pianeti vi sono amici e voi siete carichi come non mai, pieni di vitalità, idee, voglia di fare. In famiglia darete il massimo in termini di affetto e anche di aiuti concreti. L’INCONTRO Vi divertite con Sagittario e Bilancia, riflettete sulle parole dello Scorpione, sognate con un Pesci.

OROSCOPO DI BRANKO

BILANCIA

Mercurio nel segno non basta a farvi sentire ottimisti. Ora vedete pericoli, ostacoli e nemici ovunque: siete sicuri che non si tratti di frutti della vostra fantasia? Momento positivo per gli studenti. L’INCONTRO Con la Vergine trovate la serenità, con l’Ariete vi sentite stimolati ma sempre con il fiato in sospeso…

SCORPIONE

E chi vi ferma più? Da quando Giove e Saturno sono retrocessi in Capricorno, avete preso coscienza di quanto siate seduttivi e convincenti, ma adesso rischiate di esagerare! Un po’ di moderazione, su… L’INCONTRO Non premettete al Toro di ingerirsi troppo nella vostra vita privata. Divertimenti con Ariete e Bilancia.

SAGITTARIO

Sapete amare e siete amati, sapete lavorare e i risultati si vedono, sapete concepire grandi progetti e i vostri collaboratori vi riconoscono il carisma di un capo, di un trascinatore. Continuate così! L’INCONTRO Toro e Leone devono rispettarvi di più! La gelosia di uno Scorpione è più profonda di quanto pensiate.

CAPRICORNO

Continue sfide, che se da una parte vi stancano e preoccupano, dall’altra vi esaltano. Avrete modo di dimostrare quanto valete, e finalmente verranno allo scoperto gli ipocriti. Spese. L’INCONTRO Il Gemelli sa come sedurvi, il Cancro sa catturare la vostra attenzione, l’Acquario vi prende per la gola.

ACQUARIO

Guardate lontano, cercate le vostre occasioni professionali al di fuori della solita cerchia, dei soliti lavori. La coppia è un po’ stanca, il partner si sente trascurato e voi vi sentite incompresi… L’INCONTRO Toro e Leone vanno conquistati con leggerezza, i Pesci invece vanno sorpresi, quasi… sconcertati.

PESCI

Giornate interessanti, piene e gratificanti. Metterete in campo tutte le vostre capacità e vi farete apprezzare, mentre in amore bisogna pazientare ancora per quel… colpo di fulmine che aspettate da tempo. L’INCONTRO Un Ariete vi inquieta ma vi attira. Non litigate con lo Scorpione: fare pace, dopo, non sarebbe semplice.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it