Oroscopo

Oroscopo di Branko 18 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 18 ottobre

Ariete

Il dispettoso Marte della Bilancia cercherà di agitare la complicità con le persone nella vita della tua relazione. Ci sono momenti di incertezza e forse persino di tensione, ma solo se il legame non è più in grado di farti sorridere con serenità. Il ritmo del lavoro promette di essere frenetico. Le circostanze e le persone cercheranno di opporsi alle tue idee chiedendoti di dimostrare l’utilità dei tuoi progetti. Scoppi, pericoli, impulsi irrefrenabili o troppo audaci: Marte non è facile da gestire nemmeno per te. L’approccio corretto per dare spazio al sovraccarico di energia è quello di concentrarsi su un progetto e perseguirlo con tenacia.

 

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

La settimana porta con sé molti giorni fruttuosi che ti permetteranno di trovare amore, conforto e serenità. La complicità con la persona amata si accenderà nella trasgressione. E per coloro che sono soli, c’è la possibilità di innamorarsi. Le stelle stimolano le energie e moltiplicano le opportunità. La gestione del lavoro promuoverà un profitto gratificante, rendendoti orgoglioso dei risultati raggiunti.

Gemelli

Grazie a Marte della Bilancia, la relazione della coppia verrà rinnovata nell’erotismo, rafforzandosi nella comprensione reciproca. Per coloro che sono soli ci saranno opportunità intriganti. Le stelle rappresentano il giusto mix per rilanciare le tue idee e iniziative con più entusiasmo e con determinazione produttiva. Scommetti tutto nei giorni favorevoli se vuoi portare buoni risultati a casa. A quelli che ti considerano altero e opportunista, rispondi con un sorriso lieve ma deciso: Marte ti dà questo.

Cancro

Da un lato, verrai preso in giro da un Marte contro la Bilancia, che porta con sé un’aggressività che minaccia la serenità, dall’altro sarai attratto da una Venere che vuole risvegliare la passione. Scegli da che parte stai. Le stelle ti daranno energia per fidarti di te stesso e del tuo potenziale. Le opposizioni al tuo lavoro non mancheranno, ma sarai in grado di ammorbidirle. Pieno e vuoto sono facce della stessa medaglia. Il confine che distingue l’amore dal possesso può essere sottile, ma ciò che ti fa sentire bene ora è l’immateriale. Che non puoi possedere.

Leone

Forte Marte della Bilancia. Saprai come far sentire le persone che hai nel tuo cuore uniche e speciali. Flirt intriganti e insaziabili possono essere intravisti per cuori solitari. Se riesci a tenere sotto controllo l’impazienza e la suscettibilità, le stelle ci fanno sperare in una vendetta sui nemici che hanno cercato di indebolire le speranze per il futuro. Meglio vivere un giorno da leone che un giorno da pecora: te lo ripetono (scherzando) da quando sei piccolo, ed è diventato il tuo mantra.

Vergine

L’armonico abbraccio stellare di Venere dallo Scorpione fa ben sperare per una settimana di armonia ed emozione. Scoprirai che la persona che hai al tuo fianco è perfettamente in grado di farti sentire realizzato e completo. Giorni favorevoli sono adatti per dare spazio a iniziative e progetti. Questo è un buon momento per chiedere un favore a qualcuno. Se ti senti in piena sindrome di Cenerentola, cioè quando non riesci a divertirti ad una festa, convinto che a mezzanotte, i principi e tutto il corollario della felicità scompaiono, sappi che grazie a Venere, Mercurio e Urano non sarà a piedi. La precarietà sentimentale è destinata a scomparire. Almeno per qualche giorno.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Con Marte avrai tutte le opportunità per rinvigorire la tua comprensione con coloro che ami. Non volevi lasciarti trasportare dai chiarimenti, perché il rischio di combattere con orgoglio è davvero alto. Spetterà a voi “diluire” queste potenti sollecitazioni. Idem nel lavoro. L’indecisione del tuo personaggio lascerà il posto a una determinazione audace che promette bene per una clamorosa vendetta. C’è un prima e un dopo Marte. E in questi giorni è il secondo decennio: il Pianeta è il tuo Joker, il pagliaccio che non ti fa ridere. Il suo tono può essere acuto e non ci sei abituato.

Scorpione

La congiunzione astrale di Venere con il tuo Sole nativo ti renderà più affascinante del solito: impossibile resistere al tuo accattivante carisma. La seduzione sarà colorata dalla trasgressione. Per coloro che sono soli, risultati indimenticabili. Grazie all’efficace Mercurio, ti riscoprirai più che determinato nel portare avanti idee e progetti. Approfitta di giorni favorevoli se vuoi lasciare il segno.

Sagittario

Grazie a Marte dalla Bilancia il desiderio di emozioni si manifesterà in tutto il suo splendore. Più complicità nella relazione di coppia, più comprensione nelle amicizie. E come sorprese per i cuori solitari. Le stelle ti aiuteranno a trovare la giusta determinazione per gestire i tuoi impegni. Il perfetto lavoro di squadra ti aiuterà a portare ricompense inaspettate per idee e iniziative che metterai in gioco. Mentalità verde, approccio ecosostenibile, guarda al futuro: eccoti, nonostante la tua apparente semplicità, risolto. I sogni, sai, non hanno prezzo, ti senti pronto a correre dei rischi.

Capricorno

La dispettosa posizione astrale di Marte dalla Bilancia porta tensioni che minacciano la vita tranquilla e mostra quanto sia importante circondarsi di affetto sincero e la stima delle persone che fanno parte della tua vita. La gestione degli impegni quotidiani sarà estenuante, ma tu sei imbattibile. Approfitta di giorni favorevoli per evidenziare idee e lavoro di squadra. Il ricordo ovviamente non accetta gli scarti: tu dici che il mare e la fotografia offrono scene di vacanza, sole, spiaggia, immersioni e granito. Ma il freddo e il mare non sono nemici, al contrario, per te sono un paesaggio toccante e confortevole.

Acquario

Marte accende il desiderio e la malvagia Venere dello Scorpione amplifica la tua elusività. Una miscela esplosiva. Fai attenzione a non suscitare sospetti e dare origine a gelosia ingiustificata perché il gossip è sempre in agguato. Il momento è fertile per conquistare nuovi obiettivi. La parola chiave per le prossime settimane sarà: lavoro di gruppo. Scegli collaboratori validi e disponibili. Cambiare le regole, come suggerisce Marte ai nati nel secondo decennio, non significa violarle.

Pesci

La carismatica Venere che brilla dallo Scorpione promuove l’armonia nei tuoi rapporti. Per coloro che sono soli ci saranno sorprese molto gradite: resistere al tuo sguardo sarà una missione impossibile. Giorni favorevoli si dimostreranno positivi per i tuoi impegni, ancor più se hai a che fare con altre città, all’estero e il mondo dei social media. Tuttavia, fai attenzione alle promesse che assicurano utili facili. Settimana in cui tutto deve ancora sognare, in cui il futuro può essere inventato, in cui si ha la forza di cambiare.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram