Oroscopo

Oroscopo di Branko 2 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 2 agosto

Ariete

Se desiderate mantenervi in condizioni fisiche perfette, dovrà essere la disciplina il vostro obiettivo principale. I ritmi lavorativi elevati potrebbero non solo condizionarvi mentalmente, ma anche farsi sentire fisicamente. Dedicare parte del vostro tempo libero alla pratica sportiva e associare quest’ultima a una dieta sana e bilanciata, contrasterà i disagi dovuti alla pigrizia e alla sedentarietà.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

L’afa estiva si fa sentire: le temperature torride rischiano di sfiancarvi, privandovi dell’energia e della voglia di fare che vi contraddistingue. Starà a voi combattere questo costante senso di spossatezza prendendo le dovute accortezze, a cominciare dall’adozione di una dieta all’insegna di alimenti ricchi di acqua e vitamine, come frutta e verdura.

Gemelli

Se qualcosa vi turba in modo particolare, settembre e ottobre sono mesi buoni per consultare uno specialista. Urano vi obbligherà a fare scelte importanti, anche se voi non cogliete la loro portata. Prima della fine dell’anno sarà necessario capire quale direzione prendere in futuro.

Cancro

Appena ne avete l’opportunità, staccate la spina e concedetevi qualche giorno di relax per riprendere energia e forza vitale, non necessariamente lontano da casa: anche tra le quattro pareti domestiche ci si può rilassare. Il segreto è lasciare fuori dalla porta gli impegni e le seccature.

Leone

Per i nativi della prima e della seconda decade la voglia di novità è dietro l’angolo: valutate bene eventuali cambiamenti. Per i nativi della terza decade, invece, più stabilità e concretezza. A partire da mercoledì, nuovi progetti lavorativi potrebbero essere alla vostra portata grazie a una maggior capacità nel gestire rapporti con i colleghi e i superiori.

Vergine

Dopo difficoltosi, avrete molte più chance, specie a partire da venerdì. Finalmente inizia anche per voi un periodo piuttosto fruttuoso per vivere appieno l’amore! Avrete il coltello dalla parte del manico, potrete dettare legge in ambito lavorativo. Pertanto, siate pronti a e più fiduciosi nelle vostre potenzialità.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

La settimana vi potrebbe riservare momenti di poca comprensione con il partner, non prendete decisioni affrettate. Sappiate valutare il momento giusto in cui agire in maniera razionale. Situazioni lavorative ostiche, almeno fino a mercoledì, potrebbero rivelarsi davvero difficili da risolvere.

Scorpione

Da venerdì comincia un periodo piuttosto fruttuoso. Saranno favoriti principalmente i nativi della prima decade, che potranno gestire molto meglio la propria vita di relazione. Se dovete sistemare la vostra situazione finanziaria ed economica, fatelo prima di giovedì, in quanto dopo potreste essere maggiormente fraintesi nei vostri propositi lavorativi.

Sagittario

Da venerdì iniziate a uscire da un periodo piuttosto travagliato. Chi più, chi meno negli ultimi mesi avete avuto le vostre traversie affettive. Ora cercate di ripartire con saggezza. Sarete improntati a prendere nuove strade, che potrebbero portarvi avanti. L’importante è che siate combattivi e determinati, evitando possibili momenti di confusione.

Capricorno

Potreste fare molto fino a venerdì, per costruire al meglio la vostra vita affettiva. Date al partner attenzione e tempo per sistemare al massimo tutte quelle questioni irrisolte a livello affettivo. Grossi miglioramenti in vista. A partire da giovedì, infatti, vi sentirete più padroni della situazione. Cercate di essere molto propositivi e avrete presto delle buone notizie.

Acquario

La situazione che ha flagellato il Paese nei mesi scorsi è ancora presente nella nostra quotidianità, quindi attenti a non abbassare le difese. Valutate l’opportunità di vaccinarvi contro l’influenza stagionale già a settembre. L’estate, si sa, è anche tempo di mare e di vacanze, ma anche di lotta con gli insetti e con il sole cocente: non trascurate le precauzioni e i preparativi per ogni evenienza quando viaggiate.

Pesci

L’estate è per voi un periodo di intensa rigenerazione. Nonostante gli impegni, trovate il tempo da dedicare alla cura del corpo e della mente. Anche in questo campo, però, dovete trovare armonia visto che tendete a bere poca acqua e a non prestare la giusta attenzione all’alimentazione.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it