Oroscopo

Oroscopo di Branko 20 settembre: cosa dicono gli astri

Oroscopo di Branko 20 settembre

Ariete

Non essere timido nel contattare qualcuno che conoscevi. Sei indimenticabile e hai lasciato un’impressione migliore di quanto pensi.

Toro

È inutile tenere un amico a una promessa che non possono mantenere. Lascialo fuori dai guai e questa persona si farà perdonare più tardi.

Gemelli

Riafferma ciò che ha portato te e una certa persona insieme in primo luogo. Questo supera le delusioni del passato.

Cancro

Ce l’hai fatta a fare da intermediario. Prima smetterai di cercare di mediare una tregua, prima due parti in faida si riprenderanno da sole.

Leone

Il motivo per cui qualcuno è stato evasivo è perché c’è qualcun altro a cui deve rispondere. Questo potrebbe mettere un freno alle cose.

Vergine

L’ultima cosa che hai voglia di fare è “uscire” ma devi fare un’apparizione con gli amici prima che smettano di chiamare tutti insieme.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Hai presente quell’amico da cui vai per chiedere consiglio sulla persona che ti causa dolore? Risparmiati un passo e invece esci con lui. Sarai più felice.

Scorpione

Un contatto di lavoro che hai contattato prima arriva a chiamare, ma non ricorda di averti incontrato. Non è un insulto se paga.

Sagittario

Hai detto che o sarebbe stata la tua strada o l’autostrada. Dato il traffico di circostanze da considerare, potresti voler cedere.

Capricorno

Non importa se sei stato costretto a farlo, hai dato la tua parola e devi onorarla. Adempi ai tuoi obblighi e sei libero di andare.

Acquario

Invita le persone a condividere le proprie idee su dove dovrebbe andare un progetto. Saranno più solidali dopo aver investito del capitale intellettuale.

Pesci

A volte devi esprimere opinioni in pubblico che contraddicono quelle che condividi in privato. Ma non preoccuparti. Le persone che ti conoscono capiscono.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it