Oroscopo

Oroscopo di Branko 21 settembre: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 21 settembre

Ariete

Metto in guardia le persone che vivono un rapporto trasgressivo o ufficioso: sembra proprio che questo mese di settembre metterà alle strette alcuni rapporti. I più nervosi potrebbero persino rompere definitivamente con un partner conosciuto da poco o mostrarsi estremamente esigenti. Così, tutti gli amori che nascono in queste settimane vanno valutati con molta attenzione. Vita di coppia Le coppie separate sono arrivate alla resa dei conti, mentre quelle che si vogliono bene con il cielo così devono fare due calcoli.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

È un cielo interessante, ci sono ancora pianeti importanti a favore. I più generosi e ardimentosi potrebbero fare incontri speciali, specialmente nel corso di questo momento positivo. Fatti avanti senza aspettare, anche perché da venerdì Venere inizierà un transito davvero molto interessante che favorisce i cuori solitari. Vita di coppia Nelle coppie in cui da tempo si programma un matrimonio, oppure una convivenza, questo è il momento giusto per agire.

Gemelli

Venere questa settimana esce dal tuo segno. Questo non comporta la fine di un amore ma un resoconto di quello che è accaduto: dunque, se le storie nate negli ultimi mesi oltre a una forte attrattiva fisica hanno anche una buona base di tipo intellettivo, non ci saranno problemi per gestirle al meglio. Chi non trova l’amore è perché non vuole, o è reduce da una “scottatura”.

Cancro

Nel corso dei prossimi giorni Venere entra nel tuo segno zodiacale, e questo è un elemento di grande energia. Affrontare le difficoltà sembra più facile, ma anche vìvere emozioni nuove sarà possibile: dunque raccomando a tutti coloro che sono soli di farsi notare. Le storie che nascono in questo periodo possono decollare nel corso dei prossimi mesi.

Leone

Sei sempre più protetto da queste stelle. settembre è importante per chi è rimasto solo e ha intenzione di recuperare. Persino chi si è separato cercherà di superare i problemi e di trovare nuove occasioni: sarà che l’estate favorisce, visto che il Sole transita nel tuo segno e tu sei ancora più attraente. Incontri facilitati.

Vergine

Ecco la fase di recupero di cui avevi davvero bisogno, anche perché finalmente Venere non sarà più contraria e finora può aver portato una disillusione e anche un’estrema reticenza nell’iniziare nuove storie. Genericamente il tuo è un segno molto stabile e in amore quando si lega a qualcuno teme di lasciarsi coinvolgere troppo: ecco perché prende tempo.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Le scelte fatte da marzo di quest’anno in poi non sono state gratificanti, ancora di più se ti sei imbarcato in una storia con una persona legata o troppo lontana. Ecco perché ci vuole molta pazienza in questo mese di settembre, che segna una sorta di punto di passaggio tra il passato è il futuro. Chi è solo, per ora, si accontenta di un’amicizia amorosa.

Scorpione

È opportuno in questi giorni mostrare il meglio di sé, anche perché Venere torna attiva. Con un cielo così, si ottiene in base a ciò che si desidera: dunque è importante aprirsi un po’ di più, perché a volte per paura di sbagliare giochi un po’ troppo in difesa. Se vuoi vivere incontri occasionali, le giornate in arrivo sono davvero molto interessanti.

Sagittario

È tempo di uscire fuori da qualche complicazione affettiva che potrebbe essere nata già dalla primavera di quest’anno: senti che c ’è una grande voglia di libertà. Le relazioni più nervose e difficili sono dimenticate. Buone notizie perché da venerdì Venere non sarà più opposta al segno e questo cambiamento può portare diverse novità.

Capricorno

È un cielo che porta a vivere qualche tensione di troppo. Se una storia va avanti da tempo tra esagerate complicazioni, potresti essere proprio tu a dire basta, oppure a isolarti per un po’. Da questo punto di vista le giornate in arrivo sono da vivere con grande prudenza. Meriti comunque una valutazione positiva perché sei e sarai sempre tu a decidere, alla fine.

Acquario

Contano molto le relazioni sociali e quindi bisogna anche guardarsi attorno. Questo oroscopo porta emozioni speciali ,con Marte in ottimo aspetto che risveglia la passione fisica. C’è anche un brivido in più quando la Luna sarà nel segno, lunedì. L’amore è proprio in linea con le tue aspirazioni, tu che detesti vivere in modo troppo monotono.

Pesci

È un oroscopo di recupero. Finalmente Venere inizia un transito molto importante e gli incontri che si fanno in questo periodo sono liberatori. Qualche problema solo con il passato, perché ricordiamo che gli ultimi sei mesi non sono stati particolarmente facili da gestire e quindi potrebbe esserci il retaggio di qualche malinteso.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram