Oroscopo

Oroscopo di Branko 22 settembre: cosa dicono gli astri

Oroscopo di Branko 22 settembre

Ariete

Puoi essere rivale, ma condividi comunque un rispetto reciproco. Fai appello a questo lato di questa persona per chiedere aiuto e potresti vincere un alleato fidato.

Toro

Stai attraversando un passaggio difficile. Lascia che i sentimenti facciano il loro corso e vedrai che quello che è burrascoso un momento è pacificato quello successivo.

Gemelli

È vero che un concorrente ti ha superato in astuzia, ma piangere non migliorerà. Studia come questa persona ce l’ha fatta e sarai pronto la prossima volta.

Cancro

Controlla qualcuno con cui hai avuto a che fare la scorsa primavera. Ciò che non ha funzionato allora ha buone possibilità di riunirsi ora.

Leone

Le persone possono aprire le porte ma devi comunque attraversarle. Segui le telefonate di ritorno e le note di ringraziamento prima che i contatti si raffreddino.

Vergine

Accentuare il positivo è più che dare una svolta alle cose. Le persone sono più collaborative quando sono incoraggiate a credere il meglio.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Finalmente sei pronto per accogliere qualcuno sulla sua offerta. Ma l’offerta è ancora buona? Dovrai fare un po ‘di persuasione per rimetterlo sul tavolo.

Scorpione

Un raro cielo mostra che qualcuno del tuo passato detiene la chiave del tuo futuro. Cerca un vecchio amico o un ex.

Sagittario

Puoi riguadagnare molto del terreno perso se ti concentri esclusivamente sul compito da svolgere. Raccogliere una sfida è il primo passo per dominarla.

Capricorno

Sei sorpreso di vedere un colpo lungo colpire nel segno. È una prova positiva che improbabile non è la stessa cosa dell’impossibile.

Acquario

È il momento perfetto per rielaborare il modo in cui vengono fatte le cose. Ma pensa al riformatore (non rivoluzionario) perché c’è molto di buono che deve solo essere reindirizzato.

Pesci

A volte ci si perde nell’ampio orizzonte blu. Metti le viste più vicino a casa. Non vuoi perdere la grandezza della tua stessa vita.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram