Oroscopo

Oroscopo di Branko 24 agosto: cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI BRANKO 24 AGOSTO

ARIETE

Fine dei dubbi. Lo si intuisce dal vostro sguardo, quando a un tratto vi trovate il destino di fronte che vi pone una domanda spiazzante: che volete fare di voi stessi? Sorridete senza aprire bocca. Marte spinge l’acceleratore sull’autostima sul lavoro, liberandovi da insicurezze e situazioni stagnanti. Venere in Cancro rende più cauti nelle storie recenti. Il Sole e Mercurio in Vergine restituiscono lucidità e chiarezza. Perfetto. Parola chiave della settimana: svolta.

TORO

Questa è la settimana cruciale dell’estate. Perché? Semplice: il 23 entrate nel segno organizzato della Vergine che, grazie allo scatto veloce di Mercurio, rimette in sesto il puzzle esistenziale. Tutto si incastra perfettamente. L’azione professionale va a braccetto con il batticuore sentimentale. Chi si conosce da poco rafforza l’unione proprio in questa ultima fase di agosto. Dal 28 qualsiasi obiettivo diventa infallibile. Parola chiave della settimana: recuperare.

GEMELLI

Il segno della Vergine vi sfida a sistemare i pensieri nella direzione giusta. Puntando verso una strada sicura che trasmetta certezze. Senza più roteare sulla frenesia, o pattinando su e giù sulla lastra sottile dell’insoddisfazione. È tipico del vostro segno volere essere là appena arrivati qua, e viceversa. Ora vi fermate. E chi vi sta accanto si gode l’improvvisa stabilità. Il pensiero torna al centro, senza nauseanti oscillazioni. Parola chiave della settimana: stabilità.

OROSCOPO DI BRANKO

CANCRO

Ora avete la risposta giusta. È bastato entrare nel segno della Vergine per capire che la soluzione covava silenziosa. Mercurio è ancora più solerte quando incrocia il vostro sguardo e Venere dà il massimo quando gioca in casa nel vostro segno d’acqua. Perfetto. Ora è il tempo degli esami di riparazione sentimentale, di attenzioni verso un partner stanco del vostro andirivieni. Potete tutto. Cominciate da un abbraccio. Parola chiave della settimana: cura.

LEONE

Non è stata una vacanza in panciolle. L’avete capito fin dai primi di agosto. C’è troppo movimento intorno al vostro segno. E ora che si avvicina il rientro, i pensieri si affollano fuori dalla porta dell’ufficio. Colpa della Vergine che, affiancata da un Mercurio zelante, vi ha organizzato un piano di rientro perfetto. Le stelle hanno grandi progetti per voi. Quello che conta è rimettersi in gioco senza strafare. Con coraggio e saggezza. Parola chiave della settimana: rinascita.

VERGINE

Questa folle passione per i dettagli, il costante innamoramento per le minuzie, ora arriva a destinazione. Non solo perché entrate a casa vostra nel segno della Vergine, ma perché alla reception trovate un Mercurio efficiente che stira tutto alla perfezione. Persino il cuore. Venere in Cancro, sentimentale com’è, avrebbe preferito trovarlo stropicciato per sistemarlo con carezze e baci. Ma va bene così. Il rientro al lavoro vi fa bene. Parola chiave della settimana: ottimismo.

OROSCOPO DI BRANKO

BILANCIA

Amore e soldi scarsi e il 23 e il 24 si complicano ancora di più le cose in questi settori. Ma tutto passa, e, da lunedì, il cielo ti sorride un po’ di più. AMORE: Solitudine, sentimenti non corrisposti, oppure, se bruci di gelosia, nel weekend puoi esplodere una volta per tutte. Calma! Mettici più libero arbitrio e magari concentrati sul lavoro.

SCORPIONE

Lucidità e fascino da podio, con un sorrisetto soddisfatto. I tuoi occhi brillano e accarezzano l’idea di una vittoria o… di una rivincita o vendetta! AMORE: Venere è con te: dopo weekend di emozioni. Cielo top per consolidare un amore che può essere quello giusto.

SAGITTARIO

Relax? Non proprio. Cose simpatiche o eccitanti nel weekend, ma in settimana ostacoli sul lavoro. AMORE: Entusiasmi facili e inquietudine da confusione o da monotonia. Una storia (forse) è finita, ma ancora non sai come rimpiazzarla. SALUTE: Energia sì, umore no. Meglio se riesci a pensare con meno ansie ed incertezze al lavoro. SOLDI: Prenditi una pausa! Non sei lucida e potresti sbagliare.

OROSCOPO DI BRANKO

CAPRICORNO

Elettricità e impazienza in amore. Ma il resto del cielo adesso ti sorride e ti arma di bacchetta magica: almeno due desideri (lavoro meno ostacolato e soldi in arrivo) li può esaudire subito. AMORE: Molti sono i conflitti (soprattutto nel weekend) che riguardano amore e rapporti di coppia. Se avevi deciso per vacanze separate, ora muori di gelosia SALUTE: Marte ti ha stressato, ma ora il Sole ti ricarica e potrà farti godere di una forma migliore nelle ultime notti estive. SOLDI: In arrivo. Un biglietto vincente o soldi che aspettavi possono arrivare anche in questi giorni. GIORNO FORTUNATO: Lunedì 24. Al lavoro! È arrivato il momento di procedere decisi. Mercurio vi illumina e Saturno nel segno esalta le vostre capacità. Affrontate i responsabili dei problemi. Tutto questo va bene nel lavoro, ma non in famiglia. Se un familiare ha bisogno di aiuto dategli un supporto e magari ponete dei paletti. AMORE Non fidatevi troppo di chi si pone in maniera alquanto contraddittoria con voi, piuttosto datevi tempo per decidere della vostra vita sentimentale. Nessuno deve mettervi fretta!

ACQUARIO

Che cos’è quella smania di cambiare tutto che avvertite in apertura di settimana? È l’effetto del passaggio della Luna in Scorpione in aspetto ostile a Urano in Toro. Volete passare indenni? Non assecondate queste pruderie e non date eccessiva importanza ai piccoli malesseri di per sé poco significativi. AMORE Per molti nativi del segno ci può essere il bisogno di raggiungere maggiori sicurezze in campo affettivo: attenzione alle vostre frequentazioni. Ci potrebbe essere qualcuno che vi sta mentendo. LAVORO Vorreste incrementare i vostri affari, ma in questa settimana potreste concludere con fatica. Non siate arrendevoli e cercate con più grinta di concretizzare i vostri obiettivi. FORTUNA Non sprecate risorse economiche dietro al gioco. Siate più formiche e meno cicale!

PESCI

Adesso puoi davvero mettere da parte scongiuri e scaramanzie e parlare di un vero futuro d’amore. Ma non mischiare gli affari con il privato, perché sul lavoro devi essere più cauta. AMORE: In pochi giorni sei passata dalle stalle alle stelle. E adesso il fratto dell’amore è maturo e saporito. E può essere raccolto, perché c’è Venere che annuisce! Cupidoso il dopo weekend. SALUTE: Riguardati! E, da mercoledì, occhio agli eccessi, in particolare attenta agli sforzi e al cibo. SOLDI: Quel Mercurio opposto ti può mettere in difficoltà, se fai i passi più lunghi della gamba.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it