Oroscopo

Oroscopo di Branko 25 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko 25 ottobre

Ariete

Trova un modo per trasformare la competizione in cooperazione. Non solo porterai un rivale dalla tua parte, ma guadagnerai anche un nuovo amico.

 

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Un cambiamento nell’equilibrio del potere sconvolge la tua relazione. Non è facile lasciare che qualcun altro sia il capofamiglia, ma è la ricompensa per anni passati a portare a casa la pagnotta.

Gemelli

Pensavi che un collega stesse andando via ma sembra che rimarrà dopo tutto. Preparati a dargli il bentornato.

Cancro

Hai una ricca immaginazione, ma se vuoi trasformare quei sogni in realtà, dovrai usare più olio di gomito.

Leone

Dopo giorni passati a dire alle persone che non avresti fatto una mossa rischiosa, sembra che sorprenderai tutti (e te stesso) facendolo.

Vergine

Correggere le persone è diventata una reazione istintiva. Trova un modo per lodare il loro esperto prima che si rilassino.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Hai fatto del tuo meglio, ma una nuova amicizia non funziona per te. Eliminalo silenziosamente dall’elenco dei contatti.

Scorpione

Non è compito tuo risolvere il problema al lavoro, quindi prendi una sedia e mettiti comodo mentre i supervisori meno capaci discutono tra di loro.

Sagittario

Frena quelle tendenze al broncio. È vero che non ti piace nessuno che ti comandi, ma questa persona sta cercando di aiutarti a sfruttare le tue energie.

Capricorno

Vedrai molte ambizioni realizzate fintanto che lavorerai a stretto contatto con gli altri. Questo è il risultato di una traduzione della luce che dura fino al 7 novembre.

Acquario

O puoi schierarti con le tue speranze o con le tue paure. Prova qualcosa di diverso come le speranze, perché i tuoi nervi potrebbero usare una pausa.

Pesci

Potrebbe non essere rimasto molto dopo aver ripagato tutti i tuoi debiti, ma è comunque meglio di dove eri un anno fa in questo momento.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti