Oroscopo

Oroscopo di Branko 26 giugno 2020: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 26 giugno

Ariete

Grande momento per chi è nato nella prima decade del mese ed è single. Mercurio stabile nel segno ti rende focoso, ma ti invita anche a non lottare sempre come un guerriero ma a riposarti e a mollare il controllo, anche svignandotela per un attimo senza dare nell’occhio.

Toro

Anche Mercurio ti auto, soprattutto in amore. Il buon aspetto di Urano ti invita a non cercare sempre conferme dagli altri, a essere originale. Metti pure paletti, cancelli e staccionate sul tuo sentiero e percorrilo con decisione. Interessanti novità se vuoi cambiare lavoro. Questo è il momento giusto per inviare il tuo profilo professionale: potresti trovare la strada giusta per te.

Gemelli

Periodo positivissimo con Venere nel segno, e l’amore può decollare da adesso. Venere che entra nel tuo segno ti suggerisce che è il momento di festeggiare, liberamente, con amici cari e fidati, lasciandoti andare senza pensarci, lì attende una settimana in modalità festaiola in tutto. La situazione migliora, ma non abbassare la guardia.

Cancro

Per i nativi della prima decade attenzione a possibili complicazioni. Non siate ansiosi e pessimisti. Per gli altri, le situazioni affettive saranno più stabili e con minori difficoltà.

Leone

Per chi è nativo della prima decade, prevale adesso una maggior capacità di lotta contro le avversità della vita. Siate concentrati in quello.

Oroscopo di Branko

Vergine

Tanta fortuna vi permette di puntare più in alto del solito, perché la vita vi sorride. IL CONSIGLIO Evitate di innervosirvi per situazioni che non sempre si presentano perfette.

Bilancia

Buone possibilità di riuscita per i nativi della prima e seconda decade, di sentirsi più ammirati e amati. Può essere una settimana magica per vivere appieno i sentimenti più profondi.

Scorpione

Ancora tanta strada da percorrere per i nativi della prima decade, che potrebbero trovarsi a fronteggiare più alternative. Per i nativi di novembre la situazione è più stabile.

Sagittario

Hai un ”potere’ notevole nelle tue mani adesso, significa che puoi migliorare la tua situazione e te stesso facendo un piccolo ”incantesimo’’, per liberarti di emozioni, pensieri e sentimenti che ti fanno male. Mercurio splendido, nuovi amici e conferme.Questa settimana rischi di perdere il tuo proverbiale ottimismo: colpa del Sole in Gemelli che ti rende più attenta e sospettosa.

Capricorno

Siete maggiormente orientati a vivere l’amore con più spontaneità senza sovrastrutture e momenti di staticità. State diventando più intraprendenti e propositivi e questo non fa che giovare al rapporto di coppia. LAVORO La situazione professionale richiede pazienza per tutta la settimana

Acquario

Situazioni contrarie alle vostre esigenze vi potrebbero trarre in inganno. Prudenza. IL CONSIGLIO Cercate di essere più innovativi. Va bene la tradizione, ma il mondo sta cambiando.

Pesci

La vita affettiva non è molto facile a causa di possibili contrarietà e momenti di confusione. Dovreste far chiarezza, perché essendo molto sensibili, potreste somatizzare la situazione.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACBOOK

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram