Oroscopo

Oroscopo di Branko 27 giugno: cosa dicono le stelle segno per segno

oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 27 giugno

Ariete

Non è stato facile imparare una nuova abilità, ma ce l’hai fatta. Presto vedrai che questo investimento in te stesso è stato tempestivo, dato tutto l’imminente cambiamento al lavoro.

Toro

Il tuo rilancio o promozione viene posticipato a causa di scadenze temporali o politiche d’ufficio. Dimostra di essere sportivo e la tua professionalità sarà premiata.

Gemelli

Non ti piace sentirti dire cosa fare, ma sai anche cosa stai facendo? Non è il momento di essere contrari.

Cancro

Assumersi le responsabilità delle persone non è la risposta; mentre insegnare loro come assumersi la propria lo è.

Leone

Una rottura viene rapidamente riparata, ma non senza sollevare alcune domande mirate. Sii rassicurante in pubblico, ma studia perché in privato.

Vergine

Il cielo ti consente di valutare con freddezza quali relazioni funzionano e quali no. Preparati a rilasciare proposte personalizzate.

OROSCOPO DI BRANKO 27 GIUGNO

Bilancia

Hai una lunga lista di regole per una relazione e stai per rompere quasi tutto. Forse è tempo di perdere la lista.

Scorpione

Quella che sembrava l’ultima goccia finisce per essere solo un’altra curva nella scatola. Evidentemente, sei più flessibile di quanto pensi.

Sagittario

Una persona influente è in grado di promuovere i tuoi interessi. Potrebbe non avere molto da offrire, ma le persone che conosce lo fanno. Coltiva questo contatto.

Capricorno

A volte puoi essere troppo bravo in quello che fai. Comportati come se quello che stai facendo è una lotta e gli altri saranno più colpiti.

Acquario

Hai una risposta per ogni critica, ma cerca di mantenere una mente aperta. I suggerimenti hanno lo scopo di aiutarti, non di perseguitarti.

Pesci

Una persona cara vuole tempo e comprensione. Di’ a questa persona che puoi dare l’una o l’altra. Non sei una torta che possono avere e anche mangiare.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram