Oroscopo

Oroscopo di Branko 27 novembre: cosa dicono le stelle

oroscopo branko

Oroscopo di Branko, entra nel gruppo!

Ariete – Un contratto può essere buono o cattivo a seconda di come andate d’accordo voi e l’altra parte. Ecco perché è importante sapere con chi vai a letto.

Toro – L’opportunità dice sorridi e sopporta, ma non c’è nulla nella tua situazione attuale che cambierà presto. Sapendo che vuoi ancora iscriverti?

Gemelli – La vendita al dettaglio ha i suoi svantaggi, come puoi vedere tu stesso quando ricevi il conto oggi. Forse è il momento di cercare una terapia per la tua terapia?

Cancro – Un compromesso è troppo compromettente? Forse. Ma non puoi arrivare dove vuoi andare se non dici di sì.

Leone – Piega una regola, ma non infrangerla. Non sai mai quando ne avrai bisogno per legittimare la tua posizione.

Vergine – La lealtà ha il suo prezzo e il conto di oggi sarà alto. Spero che questa persona ne valga la pena perché stai andando ben oltre il richiamo del dovere.

Oroscopo di Branko, entra nel gruppo!

Bilancia – Quella situazione di stallo è più radicata di quanto pensi con questo cielo, prendine atto.

Scorpione – Sai che un certo qualcuno può fare di meglio, ma ora non puoi farci niente. Continua a essere un amico che ti sostiene.

Sagittario – Le risorse si stanno esaurendo e devi andare avanti. Meglio essere propositivi che continuare ad aspettare l’arrivo della cavalleria.

Capricorno – C’è una differenza tra l’accettazione e la rassegnazione. Il primo proviene da un luogo di empowerment, mentre il secondo è incapace di fare qualsiasi altra cosa.

Acquario – Pochi segni si sentono soli in mezzo alla folla come te. Questo isolamento è autoinflitto? Fare amicizia è come andare in bicicletta. Non dimentichi mai come farlo.

Pesci – Tutti portano bagagli psicologici al tavolo, ma il tuo sembra piuttosto pesante. Non sentirti male. Chiunque valga la pena far parte della tua vita ti aiuterà a risolverlo.

Continua a leggere Tabloid comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News

Potrebbe interessarti