Oroscopo

Oroscopo di Branko 28 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 28 agosto

Ariete

Il pane cuoce in forno. Perché i pianeti della Vergine, segno del grano, hanno un aspetto eccellente per la tua attività, il tuo lavoro e per Luna passata in Leone, in trigono a Giove, non solo impegno e abilità, hai anche fortuna. La parola forno può avere altri significati, per noi è ancora lo spazio in cui il pane viene cotto su carboni ardenti, come la passione amorevole che ti porta. Più responsabile a casa.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Sarai anche un po ‘gossip, succede quando ti provoca Moon in Leo (2 giorni), ma è buono per le riunioni sociali, non è mai stato così importante per l’ascesa e il successo in ambienti privilegiati. Urano ha toccato il segno a marzo, oggi e nel fine settimana, è al massimo della potenza (trigono con Marte). Usa il tuo potenziale senza ascoltare gli altri. Tolleranza in famiglia.

Gemelli

I giovani Gemelli, i soli adulti, non incontrano le difficoltà con cui gli indigeni devono misurarsi con precise responsabilità nel lavoro e nella famiglia. Le attività di gruppo non fanno per te, sei già in due (Castore e Polluce) ma in un momento di incertezza le collaborazioni aiutano. Luna in Leone positiva con Mercurio, un desiderio folle di amore, il sesso nasce … Sei degli amanti eccellenti.

Cancro

Guardiamo con fiducia alla Luna di fine agosto che si sta avvicinando alla fase della nuova Luna in un punto utile per lavoro, affari e successo. Queste sono domande scritte, incontri verbali, le questioni che devi affrontare con gli altri ricevono un aspetto senza precedenti, il trigono Marte-Urano, dalla Vergine al Toro, qualcosa che darà una forte stabilità, in un mondo in cui trionfa la temporalità. Ma per te va bene. Amore, c’è.

Leone

Dalla Russia con amore, il primo film di 007 è nato con Venere che passa da Leone a Vergine, come oggi che ti guarda con affetto insieme a Luna nel segno. Qualcosa accade nel campo pratico, che susciterà forti emozioni nel tuo cuore sempre generoso, dà qualcosa agli altri e non solo alla famiglia. Raccomandiamo: esplorazione, ricerca, viaggi (all’estero), tecnologia (Urano).

Vergine

Il massimo della stagione e del 2020 è atteso venerdì, nel mezzo, quando nasce la tua nuova Luna, ma approfitta di questi due giorni per perfezionare un piano d’azione professionale-professionale, che tiene conto delle nuove tecnologie e dei moderni sistemi di investimento . Il trigono Mars-Urano lo suggerisce, anche in politica puoi esprimere il tuo talento creativo. Sii splendido nell’amore.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Non sei quello del Leone d’oro, ma nulla è definitivo, le stelle devono ancora raggiungere il tuo segno. Nel frattempo, la Luna dal Cancro al Leone è molto interessante, alcuni potrebbero dire dalla padella alla griglia, per quanto riguarda alcune attività che richiedono una maggiore collaborazione da parte di altri, negli affari domestici e familiari. E l’amore, il pazzo, trasgressivo?

Scorpione

In materia sentimentale, improvvisamente al centro del tuo oroscopo, mostri irrequietezza, impulsività, i bisogni sessuali sono forti, non subisci alcun rifiuto con buona grazia. Per un altro segno sarebbe un problema, per te no. Marte ti ha dato una grande capacità di andare oltre la siepe che ti separa da coloro che inaspettatamente ti accendono la gelosia, il possesso. Lavora, recupera.

Sagittario

Il raccolto dell’amore, annunciato da Marte a luglio, si interruppe per la nuova occupazione dei pianeti della Vergine a cui Mercurio si aggiunse la mattina. Qualcosa verrà posticipato, ma non ai mali greci come qualcuno ti dice, il raccolto inizierà dopo una luna piena il 14 settembre. Oggi e domani da Leo arriva un aspetto fortunato che potrebbe vincere le ostilità.

Capricorno

Poco sarà in grado di fare nemici, avversari, concorrenti, contro la tua affermazione, ascesa professionale, successo senza riserve negli affari. Se dai un’occhiata alle previsioni di altri segni, vedrai che oggi ci concentriamo sul trigono Marte in Vergine e Urano in Toro, non solo perché i segni della terra ma anche perché mancava da decenni. Molte stelle a favore. Centrerai l’obiettivo e un cuore.

Acquario

Fuoco tra Leone e Toro, nel primo c’è Luna, di fronte al tuo segno, insieme a Mercurio (l’ultimo giorno, fortunatamente), nel secondo Urano esaltato da Marte. L’invito alla cautela non può mancare, in campo sanitario (tra le 14:00 e le 16:00, punto critico), quindi anche in materia finanziaria. Per quanto riguarda il lavoro, varie attività, sei in grado di difendere le tue posizioni. In famiglia, non discutere della proprietà.

Pesci

Creature acquatiche, sei marmotte innamorate, rosicchi l’oggetto del tuo desiderio, lentamente ma con insistenza, ma a volte scappi. Venere e Marte in opposizione non hanno la forza di concludere relazioni, ma alcune crisi le producono nel matrimonio, anche nelle associazioni finanziarie. Approfitta di Luna in Leone, significa imporre la tua personalità, scegliere le persone giuste.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it