Oroscopo

Oroscopo di Branko 28 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Oroscopo di Branko 28 settembre

Ariete

Di solito non accetti inviti dell’ultimo minuto, ma questa volta fai un’eccezione. Si rivelerà un’esperienza eccezionale.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Ricevi buone notizie su una questione di salute. O i risultati sono favorevoli o non ci vorrà molto per curare ciò che soffre.

Gemelli

Coprire la verità è chiedere guai quando non sai chi sono tutti i giocatori. Sii trasparente e responsabile e non hai nulla di cui preoccuparti.

Cancro

Hai sempre saputo che tu e un vecchio “amico” avevate degli affari in sospeso. Non ti sei reso conto di quanto fosse incompiuto fino ad ora.

Leone

Tu capovolgi qualcuno che ti ha maltrattato. È fortunato che tu sia la persona più grande e non gli darai un assaggio della sua stessa medicina.

Vergine

Saresti più felice di possedere la tua autostima. Mettersi giù per mettere gli altri più a proprio agio è quindi prima di Saturno in Vergine. Il tuo valore è aumentato negli ultimi due anni.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Odi parlare di soldi, ma è un male necessario se vuoi ottenere ciò che vuoi. Butta via una cifra di fantasia. Non la capirai, ma sarai vicino.

Scorpione

Non aspettarti di fare molto con questo cielo. Sarà come se qualcuno premesse il pulsante slow-motion sul telecomando.

Sagittario

Sei convinto di poter fare di meglio … e puoi. Ma non iniziare da zero. Costruisci su ciò che hai.

Capricorno

Hai resistito all’impossibile e oggi accade l’impossibile. Ringrazia le tue stelle fortunate e la persona che si è comportata come aveva detto che avrebbe fatto.

Acquario

Un oggetto smesso o un soprammobile (è quello di cui i membri della famiglia prendono sempre in giro) è molto più prezioso di quanto tutti pensano. Fallo valutare al più presto.

Pesci

È sempre sconcertante scoprire che chi cammina sull’acqua ha i piedi d’argilla, ma permette anche di conoscersi.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram