Oroscopo

Oroscopo di Branko 3 agosto: cosa dicono gli astri segno per segno

oroscopo di branko

Oroscopo di Branko 3 agosto

Ariete

Contro i sentimenti siete disarmati perché esistono e basta. E in questa prima settimana di agosto sembrano sfuggire di mano. Siete un segno forte, ma con le emozioni l’Ariete non ha alcun potere se non quello di cavalcarle senza farsi disarcionare. Così avverrà con la Luna piena che ribalta testa, cuore e materasso.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

C’è un prima e un dopo la Luna piena del 3 agosto. All’inizio partire per le vacanze sembra un’operazione chirurgica estenuante. C’è sempre un intoppo che intralcia l’uscita. Poi si comincia a respirare. Sentite il bisogno di recuperare intimità, di unire le forze, perché Urano, pianeta rivoluzionario, negli ultimi tempi non ha fatto che sballottarvi di qua e di là. Tentando di destabilizzarvi.

Gemelli

Voi avete preso in parola Stephen Hawking quando ha detto: non guardate i vostri piedi, ma le stelle. Provate a dare un senso a ciò che vedete: siate curiosi. E la curiosità vi ha portato fuori dall’ansia, dalla nebbia mentale di chi non sapeva che strada scegliere. Se l’azzardo o la cautela.

Cancro

Balzac si rivolge a voi quando scrive che gli esseri sensibili non sono sempre i più sensati? Può darsi. Ma preferite di gran lunga vivere da insensati come una conchiglia sulla battigia dove ascoltare il rumore oceanico dell’esistenza, piuttosto che continuare a dondolarvi in una normalità avvilente. La Luna piena del 3 amplifica il bisogno di intimità e rassicurazioni sentimentali. Ma prima occorre staccare la spina dal lavoro. Parola chiave della settimana: unione.

Leone

Tornate a vestire la grandeur Leonina. La luce calda della Luna piena scioglie anche l’ultimo strato di insoddisfazione. Mercurio dal 6 agosto entra in Leone e vi ripulisce definitivamente dalle ombre. Illuminando i pensieri con la luce ottimista di un progetto che matura lentamente. Finalmente l’estate fa il suo dovere dissolvendo i timori sul lavoro.

Vergine

– Siete a un passo dalla liberazione, dallo sblocco sentimentale che fa respirare. Lo meritate, dopo essere rimasti “inguattati” a lungo nello smarrimento, con un sorriso di circostanza sulle labbra. Vi sentite come un ostaggio che sta per essere liberato, Venere sta per uscire dai Gemelli e c’è un gran vociare intorno. Poi qualcuno vi slega, via il buio dal cuore.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Questo agosto è il banco di prova. Marte opposto, Giove e Saturno vi guardano storto. Che fare? Non vi curate di loro e andate avanti. Tenendo un profilo basso senza mai cedere alle provocazioni. Se ci sono arretrati da pagare o dovete chiarire la situazione con un ex non vi fate assalire dall’ansia, ma evitate di farvi trascinare nel conflitto.

Scorpione

Ognuno di noi è una Luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno. Ha ragione Mark Twain e il vostro lato oscuro è talmente profondo che rischiate di perdervi negli abissi, senza trovarlo. Lunedì la Luna piena illumina un tormento nascosto. C’è una gran voglia di stare bene, senza più guardarsi di traverso.

Sagittario

Proclamare l’indipendenza è un conto. Trovarsi liberi è un’altra storia. Perché scatta la paura di dover prendere delle decisioni e fare delle scelte probabilmente ancora premature. Sarà la Luna piena del 3 assieme a Mercurio in Leone ad accendere il guizzo sentimentale dopo mesi di tensioni con il partner a causa di un’estenuante opposizione di Venere.

Capricorno

Albert Einstein definiva la follia come il ripetere alla nausea la stessa azione aspettandosi risultati diversi. Perseveranti lo siete, folli nessuno può permettersi di dirlo perché non è il momento di fare gli spiritosi con voi. Il consiglio per questo agosto che vi vede riluttanti ai programmi del partner è quello di rilassarsi, senza decidere.

Acquario

L’ Acquario detesta il punto e virgola. Perché è come un autostoppista molesto che ritarda il fluire del discorso. E voi in questa prima settimana di agosto non potete permettervi di essere “inceppati” da nessuno. Tantomeno da punteggiature inutili. Perché dovete sbrigarvi nel portare a termine delle ristrutturazioni domestiche.

Pesci

Ultima settimana di caos. Siamo ai saldi della confusione. Venere in Gemelli per mesi vi ha servito su un piatto d’argento polemiche, tensioni e qualche scivolata delle aspettative nel rapporto con il partner. Ora è finita. Siete stanchi con gli occhi un po’ segnati mentre preparate la valigia per le vacanze. Ma sollevare lo sguardo incrociando quello di lui vi rende felici. Torna il filo dell’intimità. L’aggancio al cuore. Magnifico.

Continua a leggere Tabloid. Leggi comodamente su smartphone da Facebook, Twitter, Instagram, Google News