Oroscopo

Oroscopo di Branko 30 luglio: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Branko 30 luglio

Ariete

Non ti piace cedere il campo ma vedrai come questo ti fa guadagnare tempo prezioso. Preparati a usarlo a tuo vantaggio domani.

Toro

Le labbra sciolte fanno più delle navi che affondano. Potrebbero silurare un’intera armata di prospettive. Fai un voto di silenzio.

Gemelli

È difficile credere che qualcuno sia ancora aperto ai negoziati dopo tutto il muro di pietra, ma accettalo. Finalmente farai il passo.

Cancro

Per settimane sei stato tenuto al buio, ma ora vengono alla luce informazioni che ti faranno presto raggiante. È l’inizio di una tendenza al rialzo.

Leone

Hai spinto le cose al limite e hai prevalso! Il tuo brillante successo è tutta la giustificazione di cui hai bisogno per fissare i critici.

OROSCOPO DI BRANKO

Vergine

Controllare meglio non è mai stato così importante. Anche se sai di averlo già fatto, non può far male dare un’altra occhiata.

Bilancia

Molte cose brucianti sono state dette nel vivo del momento. Stai naturalmente perdonando, ma l’altra parte potrebbe non essere così resiliente. Fai il check-in per vedere se sta bene.

 Scorpione

Fai una concessione dell’ultimo minuto. Va contro la tua natura rinunciare a qualcosa per niente ma alla fine sarai meglio servito.

Sagittario

Sarebbe facile far saltare le cose, ma non si può in buona coscienza. Sii coraggioso e scusa per un comportamento tutt’altro che stellare.

Capricorno

La matematica diventerà più vaga prima che diventi più chiara ma continui a fare le tue somme. Stai cercando un caloroso ritorno dopo il 31.

Acquario

Non puoi agire nel vuoto. Hai bisogno della cooperazione e del sostegno degli altri. Cerca dove i loro mezzi si uniscono ai tuoi fini.

Pesci

Sei stato portato in aiuto e ora è passato quel tempo. Se hai intenzione di continuare, devi rinegoziare i termini. Altrimenti vai avanti.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it