Oroscopo

Oroscopo di Branko 4 ottobre: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 4 ottobre

Ariete

Il modo migliore per vincere un confronto in corso è cedere il campo. Questo lascia il tuo avversario con una vittoria vuota.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Non ti piace che ti venga chiesto di partecipare per niente, ma i tempi sono stretti e tutti devono fare uno sforzo in più. Batte facendo il sacrificio supremo.

Gemelli

Se ti ritrovi a rispondere “no” più che “sì”, allora devi ripensare le cose. Potresti difendere una posizione indifendibile.

Cancro

Incontrare un “vecchio” amico riaccende sentimenti semi dimenticati. Potrebbe valere la pena provarli.

Leone

Perseguire ciò che vuoi significa deludere qualcun altro, ma devi fare quello che devi fare. Detto questo: lascia cadere questa persona delicatamente.

Vergine

Se il cielo ti ha insegnato qualcosa negli ultimi due anni è che non devi essere bloccato in qualcosa in cui non vuoi essere bloccato. La crescente frustrazione rafforza il tuo coraggio di apportare modifiche.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

È impossibile mettere tutti d’accordo. Sarebbe più facile allevare i gatti! Per fortuna scopri un incentivo che funzionerà come l’erba gatta.

Scorpione

Puoi sentire la corrente sotterranea del risentimento, ma non richiamare l’attenzione su di essa. Se le persone non hanno il coraggio di parlarne, perché dovresti?

Sagittario

Puoi ispirare o puoi chiedere. Considerando gli stati d’animo al giorno d’oggi è meglio accentuare il positivo che incitare il negativo.

Capricorno

Puoi realizzare qualsiasi cosa se ci metti la mente. Ma il problema è che prima devi prendere una decisione.

Acquario

Frenare le tendenze anti-establishment. Che tu ci creda o no, il sistema è la strada da percorrere in questo momento.

Pesci

Un’amicizia in erba porta i semi di una potente trasformazione. Non sarà facile, ma queste cose non lo sono mai. È ciò che rende l’esperienza così unica.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it