Oroscopo

Oroscopo di Branko 7 settembre: cosa dicono gli astri segno per segno

Oroscopo di Branko 7 settembre

Ariete

Fermati e rivaluta la tua situazione perché potresti puntare su un presupposto che non contiene più valuta. Non vuoi essere preso a corto.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO DI BRANKO

Toro

Fai un paio di passi indietro e chiedi se stai prendendo la situazione troppo sul personale. La superiorità è una cosa, ma fare tutto il necessario per vincere è sconsiderato.

Gemelli

I piani di viaggio cadono all’ultimo minuto. Ma non essere così veloce per rimetterli in carreggiata. Questa potrebbe essere una benedizione sotto mentite spoglie.

Cancro

Non puoi continuare a concedere a qualcuno il beneficio del dubbio se ti mette in svantaggio. Devi invertire l’equazione.

Leone

È strano essere in uno stato di limbo, ma è qui che ti trovi per i prossimi giorni mentre gli altri mettono in discussione le loro differenze.

Vergine

Non basta identificare gli errori, bisogna anche essere in grado di imparare da essi. Adotta un approccio meno critico con te stesso e lo farai.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

Un ritiro dell’ultimo minuto ti mette in testa alla fila. Ma non cercare di scoprire la vera storia. Meno sai, meglio è.

Scorpione

Hai cancellato il tuo programma per essere presente a qualcuno solo per scoprire che non ti servirà. È scomodo, ma è meglio lasciar cadere tutto per correre al fianco di questa persona.

Sagittario

Se le persone credono veramente a quello che dicono, dovrebbero confermarlo. Rimarrai sorpreso da quante (se sfidate) si piegano come una tenda economica.

Capricorno

Hai i tuoi dubbi, ma altri no. Rivolgiti a loro per ricevere supporto perché la loro fede in te è solida anche se la tua è incerta.

Acquario

Le cose diventeranno molto più strane prima che inizino ad avere un senso. È un bene che tu abbia un sano apprezzamento per l’assurdo.

Pesci

Sei tentato di riprendere una cattiva abitudine, ma non perché per nessuna quantità di stress vale la pena cancellare tutti i progressi che hai fatto. Resisti!

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it