Oroscopo

Oroscopo di Branko: cosa dicono gli astri

 Oroscopo di Branko 28 giugno

Ariete

I tuoi sentimenti sono così netti che ti confondono su come un interesse amato possa essere così appetitoso, ma potrebbe essere questo il punto. Prova ad ascoltare.

Toro

Difficile scegliere la perdita piuttosto che il guadagno, ma pensare a lungo termine. Un sacrificio ora ti mette in grado di raccogliere molto tempo dopo.

Gemelli

Credevi che le informazioni fossero affidabili. Ora scopri che è lontano dalla base. Puoi ancora salvare la giornata con una tua abile ricerca web.

Cancro

Perché un cliente trova errori in ogni proposta? Probabilmente perché non sa cosa vuole. Sii proattivo e prendilo per mano.

 Leone
Miravi a una soluzione ma quello che hai sono dei compromessi. Non è quello che ti aspettavi, ma sei ancora in gioco.

Vergine

C’è una differenza tra servitore e schiavo. Uno viene pagato e uno no. Tienilo a mente prima di dire di sì.

OROSCOPO DI BRANKO

Bilancia

A un certo punto devi accettare la decisione di qualcuno, anche se incolpa circostanze al di fuori del suo controllo. Il fatto che stia ancora lottando con questo dice tutto.

Scorpione

Rimandare una certa decisione ha più a che fare con i sentimenti di sicurezza emotiva che con le preoccupazioni finanziarie. Metti in discussione i sentimenti. Non permettere ai punti ciechi di far deragliare i progressi.

Sagittario

Rinuncia a provare ad arbitrare una disputa. Più si tenta di mediare, più entrambe le parti suonano allo stesso modo. Anatra mentre puoi.

Capricorno

Non prendere il comportamento gelido di un amico al valore nominale. Sai come ti senti quando ti senti insicuro. La rassicurazione da te fa cambiare le cose.

Acquario

Incredibile cosa possano fare le scuse sincere. È uno dei grandi miracoli della natura umana.

Pesci

Il posto di lavoro è invaso da speculazioni e pettegolezzi. Hai avuto un ruolo in questo? È meglio iniziare a rilasciare dichiarazioni di non responsabilità ora.

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it