Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 1 agosto: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox 1 agosto

Ariete

Chissà perché il tuo capo è determinato a rendere la vita difficile. Ma questo è il suo problema, non il tuo. Mantenere un profilo basso fino a quando tutto non si rovescia. Sarebbero circa due giorni.

Toro

Sei sorpreso di scoprire che hai il sopravvento in una questione d’affari. Sembra che la tua esperienza stia finalmente ripagando.

Gemelli

Meglio concedere un punto piuttosto che discutere in periodi come questi. Le persone non sono ragionevoli.

Cancro

La soluzione a un problema sul lavoro ti sfugge. Ma non sei solo come sembra aver eluso anche tutti gli altri. La nebbia mentale scompare dopo lunedì.

Leone

Ultimamente non hai avuto molte ragioni per fidarti delle persone, ma le sincere critiche di un amico potrebbero farti cambiare idea. Controlla.

Vergine

Le cose stanno andando in pezzi per far posto a qualcosa di meglio. Questo è il momento di accentuare il lato positivo, non il triste.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Rendi la vita più facile e rimani coerente. Solo perché dici a una persona una cosa e un’altra persona qualcos’altro non significa che non possano stare insieme e confrontarsi.

Scorpione

Non ti piacciono gli isterici, ma a volte è quello che serve per toglierti le cose da dosso. Conceditelo domani.

Sagittario

Un avversario ti sta offrendo un’uscita. La tua non è la posizione di contrattazione più forte, quindi dovresti prenderla.

Capricorno

Perché sei scettico anche quando le cose vanno per il verso giusto? Un po ‘di cautela è saggia, ma la tua insistenza nell’assumere il peggio sta iniziando a diventare patologica.

Acquario

Proprio quando pensavi di avere coperto tutte le tue basi, il tuo cliente conta. Ma se qualcuno può improvvisare sul posto: sei tu.

Pesci

Tutti sanno che devi fare sacrifici per andare avanti, ma devi chiederti: hai ottenuto il valore del tuo sacrificio ultimamente?

Leggi altre notizie su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte: Tabloidonline.it