Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre: cosa dicono le stelle segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox 10 settembre 

Ariete

Giornata positiva per l’amore ma attenzione a non lasciarsi condizionare da problemi superficiali. Lavoro: i soldi non sono molti ma si aprono spazi per mettere in cantiere un progetto da attuare entro la fine dell’anno.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DI PAOLO FOX

Toro

il noto astrologo mette in guardia dalle polemiche: evitatele in amore. Sul lavoro urge la necessità di fare scelte importanti ma bisogna agire prima di novembre. Fine settimana positivo per la salute.

Gemelli

La giornata inizia con la Luna nel tuo segno il che è garanzia di emozioni. Se il tuo cuore è solo non perdere le occasioni che si potrebbero presentare davanti a te. Lavoro e salute: la crisi ha coinvolto tutti ma il segno dei Gemelli ha una marcia in più per reagire; attenzione alla seconda parte di questa giornata, potrebbe rivelarsi pesante.

Cancro

Nelle relazioni nate da poco si registra un miglioramento complice la Luna nel segno nel prossimo weekend. Approfitta sul lavoro se c’è qualcuno che vuole aiutarti. Cerca di non farti il sangue amaro per tutto quello che non va bene, potresti risentirne.

Leone

In amore sei disponibile e domenica arriva Venere nel segno. Rispetto a ieri ti senti meglio dal punto di vista della salute.

Vergine

Si profila una giornata all’insegna del nervosismo. Attenzione all’aspetto economico e all’alimentazione.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

La Luna è favorevole e dunque migliora la situazione in amore. Buoni incontri favoriti. Rimanere calmi in un periodo così convulso non sarà però facile.

Scorpione

Giornata nel complesso interessante, ma attenzione a non pronunciare qualche parola di troppo. Ci sono tensioni da superare ma l’occasione di riscatto è dietro l’angolo. Chi lavora in società oggi avrà qualcosa in più.

Sagittario

La Luna opposta porta qualche discussione. Periodo interessante per chi ha un’attività indipendente ma non fare il passo più lungo della gamba. Non cadere in inutili distrazioni.

Capricorno

Dubbi in vista in amore nel fine settimana. La stanchezza si fa sentire e c’è la necessità di chiarire con una persona. Segui con maggiore attenzione l’alimentazione.

Acquario

Per i nati sotto questo segno la giornata sarà di riflessione: essere troppo buoni sta creando qualche difficoltà di troppo in amore. Sei agitato e forse anche nervoso ma dipende dal cambiamento che stai affrontando. Gestisci bene la tua energia, non trasformarla in rabbia. Salute: mostra prudenza.

Pesci

In amore si registra una certa agitazione. Pesano le tue esperienze passate se stai pensando ad una nuova relazione. Hai più energia comunque e ti senti meno affaticato.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it