Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 14 agosto: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox 14 agosto

Ariete

Non vedi gli occhi su una questione di famiglia, ma non puoi semplicemente fare quello che vuoi e poi aspettarti che gli altri vivano con esso. Le decisioni devono essere collaborative.

Toro

Le finanze non sono valide come si desidera, quindi riprogrammare i piani. Non c’è niente di sbagliato nel rimanere seduti per un po’.

Gemelli

Non lasciarti scoraggiare da una battuta d’arresto. Le possibilità che funzionasse non erano grandi per cominciare. Continua a cercare un mezzo alternativo per il tuo fine.

Cancro

Ci vogliono sempre alcuni tentativi per ottenere qualcosa di giusto. Questo non è un esercizio di futilità. È il tuo processo creativo al lavoro.

Leone

Non lasciare che i pettegolezzi dell’ufficio ti passino sotto la pelle. Non è meglio parlarne piuttosto che essere considerati parte della lavorazione?

Vergine

Ancora una volta hai voglia di smetterla, ma una partnership è più simbiotica di quanto pensi. Ti unisci psichicamente ed è tutto più complicato.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Proprio quando tutto è vicino al collasso, gli eventi rallentano fino a gattonare. È il silenzio prima della tempesta? In realtà potrebbe essere un recupero dell’ultimo minuto.

Scorpione

Perché insistere su una corsa a casa quando si può passeggiare? Anche se non così drammatico, almeno arrivi alla base. È tutto ciò che serve per rimanere in gioco.

Sagittario

Tempo di risolvere una faida o una disputa. Sta drenando energie vitali. Inoltre avrai presto bisogno di questa persona in particolare.

Capricorno

Torna un volto familiare. Fai meglio a non credere a qualsiasi promessa. Ma lui / lei vuole farcela e potresti essere adeguatamente colpito.

Acquario
Le complicazioni potrebbero far deragliare una storia d’amore. Allora che c’è di nuovo? Non saresti interessato a meno che questa persona non fosse inaccessibile

Pesci
Hai un affare di famiglia incompiuto di cui occuparti. Potresti pensare che sia più o meno lo stesso, ma non lo è. Dai alle cose una nuova dimensione.

Leggi altro su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram
Riproduzione consentita con link a originale e citazione fonte della tabloidonline.it