Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 14 giugno: cosa dicono le stelle segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox 14 giugno

Ariete

E’ un momento di stasi che non significa che ci sarà un blocco ma probabilmente si tratta solo di una pausa. Sfrutta questo momento per riflettere bene su quali saranno i tuoi prossimi passi.

Toro

Giornata nella quale la fatica si farà sentire. Di solito sei quello che riesce a dare energia agli altri ma per una volta potresti anche chiedere aiuto, non preoccuparti è una cosa quanto meno normale.Gemelli

La passione è una forza che ti spinge a dare il meglio di te. In questo periodo stai cercando metterti in gioco e lo stai facendo con tutto l’impegno possibile.

Cancro

Sarà una bella giornata. Potresti avvertire un po’ di stanchezza ma ritroverai piacevoli sensazioni in amore.
Leone

La primavera non è iniziata in maniera eclatante per te. Le storie nate da poco stanno già vivendo un periodo conflittuale. Situazione che potrebbe anche riproporsi anche per chi sta insieme da diverso tempo.

Vergine

Questa giornata è meglio essere più cauti in amore perchè è probabile che nasca qualche contrasto.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Giornata più interessante. Finalmente il periodo difficile è alle spalle e puoi guardare con fiducia al futuro.

Scorpione

Giornata agitata per le troppe cosa da fare. Tu, però, non farti irretire e non perdere la pazienza, solo così riuscirai a ottenere i risultati sperati.

Sagittario

Giornata di relax, a volte scaricarsi la coscienza e dire quello che si pensa è una liberazione per te e per chi ti sta intorno. Ovviamente usa toni consoni alle situazione per non esasperare gli animi.

Capricorno

Alcuni sono stati male, altri hanno avuto grandi perplessità. Fortunatamente la situazione dovrebbe migliorare e mettendoti alle spalle i problemi.

Acquario

Giornata che lascia davvero a desiderare. Molti potrebbero trovarsi in una situazione di difficoltà con il proprio partner. L’importante è cercare di non perdere il buon senso.

Pesci

In questo periodo non sopporti le persone che vogliono dirti cosa devi fare. Senti la necessità di sentirti libero di scegliere e di fare quel che desideri.

Continua a leggere su Tabloid. Segui le pagine Facebook - Twitter - Instagram

Ti potrebbe interessare