Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox martedì 2 giugno: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox martedì 2 giugno

Ariete. L’amore in questo periodo è positivo, i problemi che ci sono stati in passato ora si possono risolvere. Nel lavoro ci vuole organizzazione prima di ripartire.

Toro. Oggi è la giornata ideale per dire cosa non ti sta bene. Sul lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti. Potrebbero esserci trasferimenti o esserci stati da poco. La stanchezza si fa sentire.

Gemelli. L’amore è molto importante per te al momento, Venere ha un’influenza positiva. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi, un po’ di incertezza. Il luogo di lavoro potrebbe non andarti a genio.

Cancro. Non vedere tutto negativo e cerca di non esagerare le situazioni. Le coppie che vivono una storia seria possono pensare all’estate. Ciò che fai ora probabilmente avrà esito positivo nel lavoro.

Leone. La Luna positiva rende le emozioni più gestibili e semplici, c’è più voglia di amare. Sul lavoro si possono prendere nuove strade, iniziare qualcosa di nuovo e chiudere con le cose che ti hanno infastidito.

Vergine. I rapporti vanno rivisti e rimessi in sesto, è possibile migliorare le cose in questo momento. Venere è agitata, ma non per forza in amore ci saranno problemi. E’ un momento complicato, indecisione e stanchezza si fanno sentire.

Oroscopo di Paolo Fox

Bilancia. Venere e Luna favorevoli potrebbero portarti a prendere una decisione importante in amore. Non rimanere immobile, è il momento di agire. Sul lavoro c’è un po’ di instabilità, di incertezza.

Scorpione. Hai bisogno di amore vero. Se lo scorso anno c’è stata la chiusura di un rapporto, ora puoi avere nuove opportunità. Sul lavoro alcune situazioni iniziate nei mesi passati potrebbero chiudersi.

Sagittario. In amore potrebbero esserci dubbi e incertezze, attenzione se sei diviso tra due persone. Con gli amori nati da poco devi essere prudente, non agire di impulso.

Capricorno. In amore bisogna fare attenzione, oggi si discute anche per cose poco importanti. Hai bisogno di ritrovare un po’ di pace. Cerca di non fare polemica su tutto e di costruire rapporti migliori con le persone.

Acquario. La Luna è favorevole ma devi stare attento a non rovinare la giornata con discussioni superficiali. Sul lavoro molte cose sono cambiate, ma è ciò che speravi.

Pesci. In amore bisogna impegnarsi per migliorare la situazione e trovare un po’ di tranquillità. La giornata è positiva, non chiuderti in te stesso. Buone intuizioni lavorative.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram