Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 20 settembre: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox 20 settembre

Ariete

I critici sono pignoli per amor di pignolo, ma buona fortuna a farlo notare. Assecondali per ora perché non durerà a lungo.

Toro

Devi tornare in contatto con le cose che contano veramente per te e fare delle scelte basate sui tuoi valori, non su quelli di qualcun altro.

Gemelli

Introdurre gradualmente i cambiamenti. Ciò consente alle persone di abituarsi all’idea di fare qualcosa di diverso e consente il tempo necessario per i cambiamenti.

Cancro

È ironico che ora tu sia in una posizione di autorità su qualcuno che una volta ti dominava. Mostragli il modo giusto per fare le cose.

Leone

Una persona cara è aperta ai suggerimenti purché tu parli nel qui-e-ora e dimentichi ciò che è accaduto prima. Ricomincia da capo e lo farà anche lui.

Vergine

Un ex sta cercando di parlare e tu non sei dell’umore giusto. La cosa buona dello spazio di testa in cui ti trovi è che puoi spazzolarlo via senza pensarci due volte.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Non sei impaziente di rivisitare un argomento spiacevole, ma se qualcuno può aprire una possibilità e renderla appetibile, sei tu.

Scorpione

Ti viene un ultimo minuto di nervosismo o è davvero meglio tirare fuori? Aspetta che il cielo migliori per essere sicuro.

Sagittario

Informazioni preziose vengono alla luce, ma non agire in base a esse perché ce ne sono altre in arrivo. Essere paziente.

Capricorno

Non vuoi scimmiottare con ciò che è a posto, ma la configurazione non funziona. Sì, guiderai le persone verso le banane, ma te ne ringrazieranno più tardi.

Acquario

C’è una differenza tra decisivo e divisivo e questo dipende dal fatto che tu stia portando luce o calore alla situazione. Sii un vantaggio, non un segno negativo.

Pesci
Sei quasi libero da obblighi. C’è un ultimo dettaglio di cui devi occuparti e riguarda qualcuno che non hai ancora incontrato faccia a faccia.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram