Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 21 luglio: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Paolo Fox 21 luglio

Ariete

La ragione per cui lasciare che il passato sia passato è facile perché non si tiene rancore. Ti piace una buona lotta, ma non ti piacciono le cose acide.

Toro

Cercare di non essere negativi, specialmente con qualcuno che ha visto il lato brutto delle cose. Dirlo così com’è può essere rassicurante.

Gemelli

Una volta ogni pochi mesi riorganizzi i mobili. Ti aiuta a pensare giusto. Mentre ci sei, introduci qualcosa di nuovo nei dintorni.

Cancro

Le opportunità hanno vita breve adesso, quindi sfruttale al meglio. Cerca transazioni rapide. Evita di rimanere agganciato a qualcosa a lungo termine.

Leone

Le finanze potrebbero fare di più. Ma comporta partecipazioni congiunte o attività collaterali. Devi accettare i benefici della divisione ma condividi anche l’onere.

Vergine

Le persone che si rivolgono a te sempre di più con i loro problemi sono un buon segno. Si fidano di te. Non devi risolvere nulla. Basta ascoltare.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

Bilancia

Eventi al di fuori del tuo controllo continuano a calpestare i piani. Il meglio che puoi fare è lavorare con quello che ti viene in mente e metterlo in una buona faccia.

Scorpione

Hai detto che avresti ripensato le cose se le cose avessero mai raggiunto un certo punto. Oggi raggiungono quel punto. Ora sii onesto su quello che vuoi.

Sagittario

Ci sono molte azioni dietro le quinte in corso. Per fortuna puoi fidarti di coloro che rappresentano i tuoi interessi. Lascia a loro.

Capricorno

Giove, pianeta di prosperità, porta nuovi contatti. Sfortunatamente sono ruvidi. Guarda sotto la prima impressione.

Acquario

L’economia non giustifica una spesa. Ma il desiderio lo farà. Continua a giocare con i gusti raffinati di un superiore o del cliente e raggiungi il tuo obiettivo.

Pesci

Hai una visione naturale delle persone. Ora lascia che ti aiutino a capire te stesso. La consulenza arriva attraverso interazioni quotidiane.

Continua a leggere Tabloid.
Seguici su Facebook, Twitter, Instagram